annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria Uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingegneria Uninettuno

Ho ricevuto un messaggio privato da un nuovo utente che per privacy chiameremo Pippopippo
    Incollo qui la discussione e pregherei Pippopippo e gli altri utenti di animarla con domande o quello che crede. Credo che sia piu' utile per tutti continuare qui.

Pippopippo
    Stavo cercando informazioni su uninettuno e ho letto una conversazione dove avevi scritto delle risposte..tu sei iscritto a uninettuno?

Marius oggi alle, 22:48
    ero. cosa ti interessa sapere?

Pippopippo
    Pippopippo oggi alle, 22:52
    Non la conosco e non ho esperienze con le telematiche.. stavo guardando lm ingegneria gestionale ma non riesco a capire difficoltà modalità fattibilità rispetto ad una tradizionale..mi sarei confrontato volentieri con qualcuno che l'ha frequentata

Pippopippo
    Pippopippo oggi alle, 22:57
    Volendo per comodità e quando hai tempo si potrebbe usare anche whatsapp o telegram

Marius oggi alle, 22:57
    io ho esperienza in una statale classica e uninettuno appunto. bene o male a livello di difficolta' e di tempo da dedicarci si equivalgono.
    le lezioni secondo me sono pero' pessime, vecchissime. la parte buona sono i 4 appelli/anno

Marius oggi alle, 22:58
    ma anche no. nel senso e' meglio se chiedi nel forum cosi magari qualcuno in piu ti risponde

Marius oggi alle, 23:00
    anzi guarda la posto gia che ci sono vediamo se ti risponde qualcun altro

Pippopippo
    Pippopippo oggi alle, 23:00
    Grazie per le risposte..ho trovato oggi questo forum ma non essendo pratico ti ho scritto direttamente.. grazie per la tua disponibilità

Bravo Marius, un forum deve creare un'interazione in chiaro fra più utenti interessati ad un determinato argomento, non fornire contatti per ottenere indicazioni in forma privata.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X