Incollo qui la discussione e pregherei Pippopippo e gli altri utenti di animarla con domande o quello che crede. Credo che sia piu' utile per tutti continuare qui.
Stavo cercando informazioni su uninettuno e ho letto una conversazione dove avevi scritto delle risposte..tu sei iscritto a uninettuno?
Marius oggi alle, 22:48
ero. cosa ti interessa sapere?
Pippopippo
Pippopippo oggi alle, 22:52
Non la conosco e non ho esperienze con le telematiche.. stavo guardando lm ingegneria gestionale ma non riesco a capire difficoltà modalità fattibilità rispetto ad una tradizionale..mi sarei confrontato volentieri con qualcuno che l'ha frequentata
Pippopippo
Pippopippo oggi alle, 22:57
Volendo per comodità e quando hai tempo si potrebbe usare anche whatsapp o telegram
Marius oggi alle, 22:57
io ho esperienza in una statale classica e uninettuno appunto. bene o male a livello di difficolta' e di tempo da dedicarci si equivalgono.
le lezioni secondo me sono pero' pessime, vecchissime. la parte buona sono i 4 appelli/anno
Marius oggi alle, 22:58
ma anche no. nel senso e' meglio se chiedi nel forum cosi magari qualcuno in piu ti risponde
Marius oggi alle, 23:00
anzi guarda la posto gia che ci sono vediamo se ti risponde qualcun altro
Pippopippo
Pippopippo oggi alle, 23:00
Grazie per le risposte..ho trovato oggi questo forum ma non essendo pratico ti ho scritto direttamente.. grazie per la tua disponibilità

Commenta