annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica 25anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università telematica 25anni

Buonasera,
    ho 25 anni lavoro come “fatturista” in un azienda da 5 anni , ultimamente sto prendendo in considerazione la possibilità di iscrivermi ad una telematica dato il lavoro che non mi permette di frequentare,farei economia e commercio (più per il lavoro che svolgo) o scienze bancarie e assicurative (mi affascina da sempre magari lavorare in banca).
    1.credete che con una triennale sarebbe realmente possibile provare a trovare un lavoro in banca o per lo meno essere preso in considerazione?

Scusate l’interruzione..
    2.la seconda ipotesi sarebbe quella di continuare con la magistrale,e provare la pubblica amministrazione.
    Ben che va’ chiuderei il percorso a 30 anni circa , secondo voi vale la pena?
    3.Nel settore privato che pensereste da datori di lavoro di un laureato “telematico” con quasi 10 anni di exp.
    sono molto dubbioso, forse perché non avevo mai pensato a proseguire gli studi, vorrei capire le reali opportunità..
    grazie.

Commenta

Per il mio personale parere e' meglio laureato magistrale telematico a 30 anni che non laureato proprio.
      Io ti consiglio di iniziare con una laurea e vedere come va, per la magistrale ci ripensi tra 3 anni. Ad ogni modo dire quali opportunita' ti aprira' realmente e' difficile, ma come ho detto meglio avere un titolo (o due) in piu' che in meno.

Commenta

Buongiorno.

1. Anche se ti iscrivi in un una università statale non sei tenuto a frequentare. Anzi, quasi tutte le telematiche hanno obblighi di frequenza che nelle tradizionali, statali o non statali che siano, non esistono.

2. Mal che VA, senz'apostrofo e senz'accento.

3. Proprio per la pubblica amministrazione, a meno che non parliamo di insegnamento, la laurea magistrale non serve.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X