annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esneca business school

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esneca business school

Buongiorno a tutti mi chiamano Alessio Carpegna, sono infermiere interessato ad un master in nefrologia e dialisi da seguire telematicamente, ho preso info da esneca business school che ne propone uno, potete cortesemente darmi informazioni riguardo a tale scuola e se i titoli rilasciati sono riconosciuti, grazie di cuore a chi mi risponderà, vi auguro una splendida giornata.

Ciao Alessio, ho eliminato l'altro messaggio perchè era un doppione di questo. Se tutti scrivessimo le stesse cose 2 volte il forum diventerebbe illeggibile.

inoltre ti faccio notare che hai usato un indirizzo e-mail come nickname, cosa vietata dal regolamento (https://www.xn--universit-y1a.com/fo...rale-del-forum). Purtroppo alcuni bot automatizzati che navigano nel web raccolgono gli indirizzi e-mail per cui se tu lo lasci così allora ti ritroverai inondato di pubblicità spazzatura.
    Se vuoi taglio l'ultima parte del tuo nick.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao.

No, i "titoli" rilasciati da scuole private non hanno valore legale e non possono essere riconosciuti legalmente. Solo se la scuola ha una convenzione con una università, in base alla quale è l'università a rilasciare il titolo, quindi questo non abbisogna di un riconoscimento perché ha geneticamente valore legale.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Certamente può tagliare il mio nickname le chiedo scusa per aver volato il regolamento

Commenta

Originariamente inviato da alescarp.ac Visualizza il messaggio
          Certamente può tagliare il mio nickname le chiedo scusa per aver volato il regolamento
          Niente di grave, buon proseguimento.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X