annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta master II livello online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta master II livello online

Buongiorno ragazzi, dopo un po' di lurk in giro ho trovato questo forum che mi sembra davvero utile per quello che sto per chiedervi. Sto ultimando un master di I livello all'Università  di Genova e contestualmente, approfittando della quarantena forzata, mi è stato consigliato di seguire un corso in ambito privacy (principalmente DPO o comunque figure affini). Posto che tutti i corsi si equivalgono ed il mondo è pieno di spazzatura, ho visto che la UNICUSANO propone un master di II livello interessante sulla privacy, prezzo accessibile (2100 euro in quattro rate), qualcuno di voi l'ha fatto o ha esperienze con la CUSANO?

Altrimenti ci sarebbe l'alternativa di Uninettuno, che però anche qui fa solo corsi di formazione in materia di DPO e sicurezza informatica. Sicuramente la spendibilità  di un master di II livello è più elevata rispetto ai corsi, e oltretutto bypasserei il divieto di due matricole (non presente per gli atenei privati in teoria). Se avete consigli sono tutti ben accetti, anche magari se qualcuno di voi ha fatto corsi simili in materie altrettanto simili

Buon pomeriggio.
    Il divieto di contemporanea iscrizione vige, in teoria e in pratica, per tutte le università  italiane, che peraltro per legge possono essere solo pubbliche. Non esistono università  private nel nostro paese.
    Puoi iscriverti in più atenei solo per insegnamenti singoli, e sempre che non siano previste limitazioni in tal senso nei regolamenti didattici degli atenei stessi.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X