annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio università

Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea e ho 30 anni,lavoro per una azienda pubblica e faccio il tecnico sulla rete idrica.Da un po‘ di tempo mi balla l‘idea di riprendere gli studi,più che altro per una crescita professionale all‘interno dell‘azienda
    Ero intenzionato ad iscrivermi ad una laurea triennale in ingegneria meccanica,visto anche il mio ambito lavorativo.
    Sono diplomato in tecnico delle industrie elettriche IPSIA e detto sinceramente non ero un super studioso,oggi sicuramente sono molto più maturo e ambizioso rispetto a 10 anni fa,però la facoltà di ingegneria mi ha sempre spaventato per la matematica.
    Quello che voglio chiedervi qual è secondo voi un università che faccia al caso mio
    Abito nella provincia di Pavia.
    Ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.

Buongiorno.

Se lavori in un'azienda pubblica non puoi fare carriera senza concorso. Forse stai parlando di una società  a controllo pubblico? In questo caso è un soggetto di diritto privato.

Onestamente essere iscritti all'IPIA (la «s» sta per statale) ed essere super studiosi mi parrebbe una contraddizione, dunque non credo che tu fossi diverso dagli altri.

I corsi di laurea in (non facoltà  di) Ingegneria sono basati sulla matematica.

«Un'università » si scrive con l'apostrofo e non possiamo sapere quella che fa al caso tuo se non sappiamo cosa ti interessa e/o serve
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Una curiosità  : ma un dipendente pubblico può scalare i livelli solo per titoli se è impiegato in una struttura pubblica tipo comuni e regioni ?