annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Università e Corso di Laurea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli Università e Corso di Laurea

Ciao a tutti! è da un po' che seguo questo forum da non iscritto vista la mia recente voglia di riprendere gli studi. Ho 24 anni e lavoro come addetto alle vendite in un negozio del mio paese, premetto che il lavoro mi piace ed è abbastanza motivante per me, nonostante non sia il mio sogno da bambino Ma, nella mia vita, ciò che desidero di più è una stabilità economica che mi permetta di creare qualcosa dal punto di vista sentimentale con la mia ragazza. So che magari starete pensando che non vi frega nulla della mia vita, ma volevo presentarmi a voi prima di chiedervi un aiuto e non fare la figura di quello che viene, chiede, ottiene e se ne va.
    Partendo dal presupposto che da sempre ho avuto questo desiderio di continuare gli studi, ma "causa" il mio modo di essere, non volendo pesare sui miei genitori vista la mia situazione non proprio favorevole, ho lasciato perdere e mi sono dato da fare per cercare un lavoro che mi permettesse di fare tutto da me. Sono stato molto tempo disoccupato (vivo in Sicilia e purtroppo qui la situazione non è delle migliori) e quei pochi periodi che ho lavorato, guadagnavo 500 euro al massimo. Fino a un anno e mezzo fa, quando ho avuto la fortuna di trovare quest'azienda con cui ho un contratto di 3 anni (con possibilità di indeterminato) di livello nazionale, quindi la paga per il mio tenore di vita è più che ottima!
    Scusate, mi dilungo troppo forse, ma almeno ora mi conoscete in grosso modo.