annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Laurea facile cercasi
Comprimi
X
-
Guarda che è non ho mai asserito questo: è una università minuscola.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioGuarda, ammesso e concesso che l'Unitelma sia una grande università
Forse stai equivocando: non intendevo gemma per pietra preziosa; non hai mai sentito il verbo "gemmare" e il sostantivo "gemmazione"? In natura esistono varie tipologie di riproduzione: quella sessuata e quelle asessuate. Di queste ultime fa parte la riproduzione per gemmazione. Facciamo così: fa' conto che abbia detto «scheggia» anziché «gemma». Intendevo dire che Unitelma è una emanazione della Sapienza, ancora allo stadio infantile peraltro.una "gemma per gemmazione" come dici tu
Credo di non averla letta nemmeno io.a me interessa solo conoscere la parte completamente cancellata di Trezor
Sicuramente è grave, ma più che chiedere scusa non saprei che posso fare. E non è neanche così scontato.Fatta la cavolata hai tagliato subito corto come se non fosse stato grave. Chi è che si meriterebbe la strigliata ora? ^_^'BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Carissimo, tu hai detto che uso metodi dittatoriali e tante altre belle cose; non ti è proprio balenata per la testa l'idea che potessi aver commesso un errore. E io ti ho semplicemente risposto che se usassi modi dittatoriali ti avrei corretto l'interpunzione. Tutto qui.Originariamente inviato da Trezor Visualizza il messaggioMi sembra la tipica frase di chi non ha assolutamente idea di come difendersi, ma chiudo qui il discorso. Bastava semplicemente ammettere l'errore senza PROVARE a trovare qualche difetto.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
@ dottore : intendevo sulla facilità dei corsi di laurea L-19 (che dovrebbe essere Scienza dell‘educazione e della formazione, giusto? Scusami ma con i numeri faccio confusione).
Inoltre ... tanto che ci siamo, sulla base delle vostre esperienze e visto che mi pare che siete piuttosto ferrati oltre che informati, mi sembra che a livello di qualità delle università telematiche, considerare la Uninettuno e la Marconi le migliori o sbaglio?
Commenta
-
Io ormai sono convinta che sia una questione di gusti: qualche anno fa aveva perfettamente senso parlare di "telematiche migliori" (alcune non assumevano, non facevano ricerca e avevano esami al limite dell'oltraggioso), adesso si sono tutte abbastanza allineate.
Personalmente continuo a prediligere Uninettuno, Unimarconi e Unitelma, ma è una cosa molto soggettiva.
Sull'Ecampus comunque non ho cambiato opinione: dovrebbero essere meno insistenti al telefono, abbassare le rette e cambiare nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioSicuramente è grave, ma più che chiedere scusa non saprei che posso fare. E non è neanche così scontato.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Grazie!Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioIo ormai sono convinta che sia una questione di gusti: qualche anno fa aveva perfettamente senso parlare di "telematiche migliori" (alcune non assumevano, non facevano ricerca e avevano esami al limite dell'oltraggioso), adesso si sono tutte abbastanza allineate.
Personalmente continuo a prediligere Uninettuno, Unimarconi e Unitelma, ma è una cosa molto soggettiva.
Sull'Ecampus comunque non ho cambiato opinione: dovrebbero essere meno insistenti al telefono, abbassare le rette e cambiare nome.
E sulla facilità dei corsi di laurea di Scienza dell‘educazione e della formazione? Cosa mi dici?
In attesa che mi risponda anche Dottore, se lo vorrà ‘.
Commenta
-
Scienze dell'educazione e della formazione.Originariamente inviato da Vittorio72 Visualizza il messaggio@ dottore : intendevo sulla facilità dei corsi di laurea L-19 (che dovrebbe essere Scienza dell‘educazione e della formazione, giusto? Scusami ma con i numeri faccio confusione).
Ti invito a farti un giro in una sessione di esami di una laurea di tale classe, una qualsiasi, o anche di una laurea magistrale di classe pedagogica/formativa, nell'università più vicina a casa tua che abbia un corso del genere, qualsiasi essa sia. Vedrai che tornerai a casa e scriverai sul forum «dottore, avevi ragione!». Ti consiglio di osservare bene i comportamenti che i docenti assumono con le oche giulive (sono quasi tutte donne) che fanno scena muta, cogliere l'avvilimento nei loro occhi e appuntarti con quali voti le congedano. E altro che non aggiungo, perché te ne accorgerai da solo. Scegli tu un esame qualsiasi: che sia di pedagogia, di filosofia, di letteratura, di lingua, di matematica (fanno anche quelli, nella classe LM-85bis), di diritto o di economia.
Anche Unitelma Sapienza.Inoltre ... tanto che ci siamo, sulla base delle vostre esperienze e visto che mi pare che siete piuttosto ferrati oltre che informati, mi sembra che a livello di qualità delle università telematiche, considerare la Uninettuno e la Marconi le migliori o sbaglio?
Concordo su tutto.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioIo ormai sono convinta che sia una questione di gusti: qualche anno fa aveva perfettamente senso parlare di "telematiche migliori" (alcune non assumevano, non facevano ricerca e avevano esami al limite dell'oltraggioso), adesso si sono tutte abbastanza allineate.
Sull'Ecampus comunque non ho cambiato opinione: dovrebbero essere meno insistenti al telefono, abbassare le rette e cambiare nome.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta