annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea facile cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
    Se non correggo la punteggiatura di questo tuo post (mi spiegheresti, di grazia, qual è il nesso logico tra «Pareri di migliaia di persone» e «ti consiglio di non modificare”¦»?), figurati se correggo altro. Ho agito per una svista, di cui mi sono scusato all'inizio di questo messaggio.
    Mi sembra la tipica frase di chi non ha assolutamente idea di come difendersi, ma chiudo qui il discorso. Bastava semplicemente ammettere l'errore senza PROVARE a trovare qualche difetto.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
      Guarda, ammesso e concesso che l'Unitelma sia una grande università 
      Guarda che è non ho mai asserito questo: è una università  minuscola.

una "gemma per gemmazione" come dici tu
      Forse stai equivocando: non intendevo gemma per pietra preziosa; non hai mai sentito il verbo "gemmare" e il sostantivo "gemmazione"? In natura esistono varie tipologie di riproduzione: quella sessuata e quelle asessuate. Di queste ultime fa parte la riproduzione per gemmazione. Facciamo così: fa' conto che abbia detto «scheggia» anziché «gemma». Intendevo dire che Unitelma è una emanazione della Sapienza, ancora allo stadio infantile peraltro.

a me interessa solo conoscere la parte completamente cancellata di Trezor
      Credo di non averla letta nemmeno io.

Fatta la cavolata hai tagliato subito corto come se non fosse stato grave. Chi è che si meriterebbe la strigliata ora? ^_^'
      Sicuramente è grave, ma più che chiedere scusa non saprei che posso fare. E non è neanche così scontato.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Trezor Visualizza il messaggio
        Mi sembra la tipica frase di chi non ha assolutamente idea di come difendersi, ma chiudo qui il discorso. Bastava semplicemente ammettere l'errore senza PROVARE a trovare qualche difetto.
        Carissimo, tu hai detto che uso metodi dittatoriali e tante altre belle cose; non ti è proprio balenata per la testa l'idea che potessi aver commesso un errore. E io ti ho semplicemente risposto che se usassi modi dittatoriali ti avrei corretto l'interpunzione. Tutto qui.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

@ dottore : intendevo sulla facilità  dei corsi di laurea L-19 (che dovrebbe essere Scienza dell‘educazione e della formazione, giusto? Scusami ma con i numeri faccio confusione).

Inoltre ... tanto che ci siamo, sulla base delle vostre esperienze e visto che mi pare che siete piuttosto ferrati oltre che informati, mi sembra che a livello di qualità  delle università  telematiche, considerare la Uninettuno e la Marconi le migliori o sbaglio?

Commenta

Io ormai sono convinta che sia una questione di gusti: qualche anno fa aveva perfettamente senso parlare di "telematiche migliori" (alcune non assumevano, non facevano ricerca e avevano esami al limite dell'oltraggioso), adesso si sono tutte abbastanza allineate.
            Personalmente continuo a prediligere Uninettuno, Unimarconi e Unitelma, ma è una cosa molto soggettiva.
            Sull'Ecampus comunque non ho cambiato opinione: dovrebbero essere meno insistenti al telefono, abbassare le rette e cambiare nome.

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
              Sicuramente è grave, ma più che chiedere scusa non saprei che posso fare. E non è neanche così scontato.

Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Io ormai sono convinta che sia una questione di gusti: qualche anno fa aveva perfettamente senso parlare di "telematiche migliori" (alcune non assumevano, non facevano ricerca e avevano esami al limite dell'oltraggioso), adesso si sono tutte abbastanza allineate.
                Personalmente continuo a prediligere Uninettuno, Unimarconi e Unitelma, ma è una cosa molto soggettiva.
                Sull'Ecampus comunque non ho cambiato opinione: dovrebbero essere meno insistenti al telefono, abbassare le rette e cambiare nome.
                Grazie!

E sulla facilità  dei corsi di laurea di Scienza dell‘educazione e della formazione? Cosa mi dici?

In attesa che mi risponda anche Dottore, se lo vorrà ‘.

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio72 Visualizza il messaggio
                  @ dottore : intendevo sulla facilità  dei corsi di laurea L-19 (che dovrebbe essere Scienza dell‘educazione e della formazione, giusto? Scusami ma con i numeri faccio confusione).
                  Scienze dell'educazione e della formazione.
                  Ti invito a farti un giro in una sessione di esami di una laurea di tale classe, una qualsiasi, o anche di una laurea magistrale di classe pedagogica/formativa, nell'università  più vicina a casa tua che abbia un corso del genere, qualsiasi essa sia. Vedrai che tornerai a casa e scriverai sul forum «dottore, avevi ragione!». Ti consiglio di osservare bene i comportamenti che i docenti assumono con le oche giulive (sono quasi tutte donne) che fanno scena muta, cogliere l'avvilimento nei loro occhi e appuntarti con quali voti le congedano. E altro che non aggiungo, perché te ne accorgerai da solo. Scegli tu un esame qualsiasi: che sia di pedagogia, di filosofia, di letteratura, di lingua, di matematica (fanno anche quelli, nella classe LM-85bis), di diritto o di economia.

Inoltre ... tanto che ci siamo, sulla base delle vostre esperienze e visto che mi pare che siete piuttosto ferrati oltre che informati, mi sembra che a livello di qualità  delle università  telematiche, considerare la Uninettuno e la Marconi le migliori o sbaglio?
                  Anche Unitelma Sapienza.

Concordo su tutto.

Commenta

Sto operando...
                  X