annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

International university of applied sciences - Telematica tedesca - Pareri e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• International university of applied sciences - Telematica tedesca - Pareri e consigli

Buongiorno a tutti,
    Sono un lavoratore studente, mi occupo di controllo qualità presso una società di ingegneria, sto considerando la possibilità di proseguire i miei studi presso questa università https://www.iu-university.org/ con un master in engineering management (attualmente frequento la triennale L9 presso Mercatorum), l'università risulta ufficialmente riconosciuta in Germania, ma faccio fatica a reperire informazioni nel web da parte di chi l'ha frequentata, per cui sono qui a chiedervi:
    • Qualcuno di voi la conosce e magari ha informazioni, pareri, e/o esperienza diretta o indiretta?
    • Il riconoscimento del titolo in Italia potrebbe essere un parto cesareo?, ovvero, mi conviene completare il percorso in Mercatorum ed evitare di complicarmi la vita?.
    PS: Ciò che mi ha attirato del master proposto nella IU, è che viene trattato il Quality management and sustainability, che sarebbe strategico per il mio percorso lavorativo, visto che possiedo già decennale esperienza ma non un titolo.

Grazie in anticipo.

Ciao.

Cominciamo col dire che iscriversi a un corso di laurea magistrale o master non significa completare un unico percorso.

La IUAS sembra un ateneo molto serio, ma questo è abbastanza irrilevante in merito alla possibilità di riconoscimento in Italia dei titoli da esso rilasciati.

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao Dottore,
      Grazie per il feedback e complimenti per il tuo percorso universitario.