annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LUM Jean Monnet o UNITELMA: quale la migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LUM Jean Monnet o UNITELMA: quale la migliore?

Ciao a tutti,
    sono ancora qui a chiedere consiglio.
    Quale delle due sarebbe migliore per poter spendere il titolo in ambito privato?
    Quali le differenze?

Benvenuto.

Se stiamo parlando di corsi di laurea e laurea magistrale, e non master, secondo me Unitelma Sapienza potrebbe soffrire il problema di essere percepita come telematica. Della Lum gli amici pugliesi mi parlano male; intanto ha un tasso di occupazione molto elevato, probabilmente grazie a un buon servizio placement.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Benvenuto.

Se stiamo parlando di corsi di laurea e laurea magistrale, e non master, secondo me Unitelma Sapienza potrebbe soffrire il problema di essere percepita come telematica. Della Lum gli amici pugliesi mi parlano male; intanto ha un tasso di occupazione molto elevato, probabilmente grazie a un buon servizio placement.
      Se possibile, potrebbe indicare quali siano le critiche negative che i pugliesi imputano a questa università  ?

Commenta

Risparmio la risposta a Dottore: la LUM ha la fama di laureificio, ma sono voci che provendono perlopiù dagli studenti della statale di Bari.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
          Risparmio la risposta a Dottore: la LUM ha la fama di laureificio, ma sono voci che provendono perlopiù dagli studenti della statale di Bari.
          Diciamo che io non avrei dato una risposta così tranchant, comunque confermo che ho sentito critiche negative all'indirizzo della Lum Jean Monnet soprattutto da parte di studenti dell'Aldo Moro e del Politecnico di Bari. Qualcun altro mi ha detto che è un ateneo per figli di papà  di provincia. Io ho lavorato a Bari per un periodo e alla Lum ho conseguito un master.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie a tutti per la risposta. Per il costo della retta, sicuramente la LUM è adatta a persone con una grande "forza economica".

Commenta

Direi.
              Però guadagni in strutture e flessibilità : la LUM ha rinnovato di recente le due sedi principali e sono diventate due gioiellini.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
                Direi.
                Però guadagni in strutture e flessibilità : la LUM ha rinnovato di recente le due sedi principali e sono diventate due gioiellini.

In che senso "flessibilita'" ?

Commenta

Sto operando...
                X