desidererei avere qualche informazione circa il corso di laura L-14 (Scienze giuridiche) presso università Mercatorum.
Premetto che in questo frangente ho più necessità del titolo accademico, ai fini di un avanzamento di carriera, più che di una solida preparazione del resto acquisita sul campo nell'arco di due decenni.
Per comodità riassumo nel seguente elenco numerato le informazioni di cui ho bisogno.
1. per la preparazione degli esami sono sufficienti le dispense fornite dai docenti o è necessario un lavoro di integrazione con i manuali tradizionali?. Non ho molto tempo e ho bisogno di stringere sulla preparazione degli esami.
2. è realmente conveniente affidarsi a un ei-point per le pratiche di iscrizione? Questi centri abbattono per davvero il costo delle tasse annuali?
3. se mi iscrivessi ora al corso (febbraio), potrei essere penalizzata in termini di frequenza appelli?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che presteranno attenzione alla mia richiesta e vorranno darmi suggerimenti utili.
Buona giornata.

Commenta