Ah, io ho più di trent'anni e ho perso il lavoro da oltre due, quindi non percepisco reddito (mi farei aiutare per le spese da dei parenti, ai quali poi restituirei i soldi negli anni), ma immagino che questa situazione non dia diritto ad agevolazioni per questo tipo di università . Visto che abito *parecchio* fuori mano e che non ho idea quanto si protrarrà il mio stato di disoccupazione, non me la sento di iscrivermi a un'università tradizionale, con le lezioni da frequentare ogni mattina e tutto. Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Università telematica per squattrinati
Comprimi
X
-
Università telematica per squattrinati
Salve. Vado dritto al sodo: esiste la possibilità di laurearsi presso un'università telematica dai costi *estremamente* contenuti? Va bene anche se sta all'estero (non ho problemi con l'inglese... ho letto qui però che l'University of the People la sconsigliate in quanto il titolo che si otterrebbe non verrebbe riconosciuto in Italia). Se questa possibilità non esiste, qual è quella meno costosa?
Ah, io ho più di trent'anni e ho perso il lavoro da oltre due, quindi non percepisco reddito (mi farei aiutare per le spese da dei parenti, ai quali poi restituirei i soldi negli anni), ma immagino che questa situazione non dia diritto ad agevolazioni per questo tipo di università . Visto che abito *parecchio* fuori mano e che non ho idea quanto si protrarrà il mio stato di disoccupazione, non me la sento di iscrivermi a un'università tradizionale, con le lezioni da frequentare ogni mattina e tutto. Grazie.Tag: Nessuno
-
E incredibilmente mi sa che sono l'unico italiano che non ci rientraOriginariamente inviato da Marius Visualizza il messaggioUninettuno 2000 all'anno o 1930 se paghi in un'unica rata e Unipegaso 2000 con qualche convenzione che trovi sicuramente
Commenta
-
CLASS FORM (senza convenzione)
Il programma riservato agli studenti che si iscrivono senza riconoscimento CFU al primo anno di un corso di laurea triennale. 1800 Eur
CLASS FORM (con convenzione)
Il programma riservato agli studenti che si iscrivono senza riconoscimento CFU al primo anno di un corso di laurea triennale. 1200 Eur
Pero', se non ricordo male, qualcuno parlava di eliminare i class form...prova a cercare sul forum
Commenta
-
Direi di sì: University of People altamente sconsigliata.
http://www.università .com/universit...ty-people.html
Commenta

Commenta