annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare lavoro con laurea Uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambiare lavoro con laurea Uninettuno

Buongiorno ragazzi, sono al secondo anno di ingegneria gestionale in Uninettuno, sono un operaio di 27 anni, 28 anni a marzo e sto compiendo grandi sacrifici per cercare di riqualificarmi e cambiare lavoro, perché insoddisfatto della mia occupazione attuale. Ultimamente mi sono un po' preoccupato perché ho sentito alcune persone dire che i reclutatori tendono a scartare in automatico coloro che hanno titoli conseguiti presso università telematiche, non so se siano voci veritiere o meno. Io ho scelto Uninettuno perché è quella con la Valutazione Anvur più alta, come ho già detto sto compiendo grandi sacrifici per conseguire questo titolo e l'idea che poi non mi venga riconosciuta mi fa male..qualcuno ha esperienze in merito? Qualcuno è riuscito a riqualificarsi grazie ad una laurea telematica?

Benvenuto nel forum.

Se i datori di lavoro selezionassero in base alle valutazioni Anvur (che mediamente non sanno neanche cosa sia), i laureati di alcuni atenei situati sul versante adriatico dello Stivale rimarrebbero tutti senza lavoro, ma così non è.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sono d'accordo dottore, quindi cosa ne pensi in generale? Credi che una laurea telematica sia uno svantaggio per riproporsi sul mercato del lavoro in un nuovo settore?

Commenta

Nella mia azienda, per quanto riguarda le "carriere interne", non ho mai visto colleghi con lauree telematiche svantaggiati rispetto a chi aveva lauree tradizionali.
        Laureando in Comunicazione (L-20) presso Uninettuno

Commenta

Francamente non capisco perché si dovrebbe preferire un laureato della Université de la Vallée rispetto a uno della Pegaso. E onestamente ho conosciuto capre laureatesi anche in università ben più rinomate rispetto a quella della Vallée.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X