Grazie mille in anticipo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni su Uninettuno
Comprimi
X
-
Devo dire che non siete i primi a chiedere informazioni in merito:
https://www.università.com/fo...i-frequentanti
Purtroppo qui non bazzicano studenti di quel corso.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Sono uno studente di ingegneria informatica, vedo che il messaggio è di 11 giorni fa, spero di essere d'aiuto.
Gli esami a causa pandemia si sono svolti online nei periodi più critici, mentre negli ultimi periodi c'è stata la possibilità di scelta tra scritto in presenza e online solo per alcune sedi come quella di Roma mi pare. Con Uninettuno in generale mi trovo bene, provengo da una statale Roma3, il livello di preparazione è simile tantè che quando diedi l'esame di chimica a Roma3 mi sono preparato con le videolezioni della Uninettuno che si trovano su youtube, al tempo non sapevo neanche cosa era Uninettuno. Per accedere agli esami bisogna obbligatoriamente aver visualizzato tutte le videolezioni e nella maggior parte delle materie (non tutte) bisogna consegnare degli esercizi obbligatori. Ci sono delle date dove vengono stabilite le classi interattive in cui potete interagire con il professore durante queste lezioni o esercitazioni, ovviamente potete contattarlo sempre via mail.
Commenta

Commenta