annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame analisi 1 e geometria (richiesta info)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esame analisi 1 e geometria (richiesta info)

Buon giorno a tutta la comunita. Devo sostenere l'esame in oggetto, che sarà in modalita online. Mi sono iscritto ad una sede proposta delle 4 che erano in lista per il giorno 8 marzo prossimo. Vorrei chiedere:
    1) essendo l'esame online è indifferente la sede scelta? ( mi sono scordato di chiedere al tutor di riferimento ma credo di fare una domanda ovvia)
    2) il test scritto si discosta parecchio dalle domande che ho svolto nei test finali e riepilogativi che sono nel portale?
    Grazie....

Originariamente inviato da sommelier36 Visualizza il messaggio
    il test scritto si discosta parecchio dalle domande che ho svolto nei test finali e riepilogativi che sono nel portale?
    A 4 giorni di distanza dall'esame mi sembra tardi per preoccuparsi della cosa. Preparati per bene e stai tranquillo, se ti innervosisci fai peggio.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

hahaha, no....non sono preoccupato mi sono preparato, ma non vorrei brutte sorprese...........

Commenta

Deduco che parli della Mercatorum, perché così hai scritto in un altro post:

1) Per ora potremmo dire di si, fino a luglio 2022 gli esami sono prorogati in modalità online quindi il dove è relativo, visto che li svolgi sempre dalla tua casetta. Nota bene: Gli esami di recupero di Ottobre fanno già parte del prossimo anno accademico, anche se la sede è valida fino al 31 Ottobre dell'anno corrente. Lo so che è strano , basta tenere a mente che fino a luglio puoi farli online.

2)Come da regolamento il 60% sono prese dalle domande delle varie unità didattiche svolte, e il 40% sono inedite. Non penso sia cambiato molto. Cmq mi ricordo che Analisi I è piuttosto tosto come esame quindi i miei migliori auguri!
        L-8 - Universitas Mercatorum

Commenta

ciao trigun, ho dato analisi 1 ed ho preso 18, forse alla statale sarei andato meglio !!!!, comunque faccio presente che le domande all'esame erano troppo difficili rispetto ai test di preparazione che, mi ero reso conto, fossero tutti uguali. C'era da risolvere delle vere e proprie operazioni con risoluzione integrali e derivate non banalissime. Poi cigliegina sulla torta, in una domanda comparivano solo le risposte senza intestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da sommelier36 Visualizza il messaggio
            Poi cigliegina sulla torta, in una domanda comparivano solo le risposte senza intestazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! hahahaha
            Magari hai beccato quelle

Commenta

Sto operando...
            X