annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Univesità Telematica Corso di Studi Ingegneria Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta Univesità Telematica Corso di Studi Ingegneria Gestionale

Salve, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi che avete sicuramente più esperienza
    Sono Stefano, ho 36 anni e lavoro nel mondo della ristorazione come Bar Manager e Restaurant Manager
    Lavoro come mi tiene occupato molte ore
    Nel 2004 mi sono immatricolato a Roma3, corso di studi Ingegneria Meccanica
    Per varie vicissitudini non ho completato la laurea triennale, mi restavano 10 CFU solo ma così va la vita
    Ho deciso di cambiare lavoro poichè non più soddisfatto pienamente
    Ma mi sono reso conto che preferirei Ingegneria Gestionale rispetto a Meccanica
    Immagino che dovrò fare rinuncia anche per evitare di pagare tutte le tasse universitarie di questi anni (se sbaglio fatemelo notare, grazie)

Ho 2 domande per voi:
    1 - avendo difficoltà a seguire lezioni in presenza opterei per una telematica, visto il corso di studi da me scelto, quale mi cosigliereste e perchè?
    2 - sto mandando mail alle varie università proprio per vedere quali e quanti CFU mi verrebbero riconosciuti in caso di cambio di corso di studi. secondo la vostra esperienza, mi conviene fare la rinuncia e aprire nuova carriera sempre in ingegneria meccanica nella stessa facoltà sperando che mi riconoscano più CFU o cambiare direttamente corso di studi dopo previa rinuncia?

Grazie a tutti

Benvenuto nel forum.