dopo aver a lungo riflettuto sul percorso da intraprendere successivamente alla L-20, Unimercatorum ha messo in campo un'operazione di marketing davvero allettante e non ho potuto far altro che cedere, nonostante avessi deciso di iscrivermi il prossimo autunno ad un master di primo livello per poi valutare un'eventuale iscrizione ad una magistrale.
Nei giorni scorsi la Mercatorum ha concesso la preiscrizione (con un debito massimo di 30 cfu sulla carriera in corso) ad una LM di quelle presenti nell'offerta formativa, mettendo sin da subito a disposizione il materiale per la preparazione di ogni insegnamento e garantendo la possibilità di sostenere gli esami immediatamente dopo l'acquisizione del titolo.
Personalmente dovrò colmare un debito di 28 cfu per rientrare nei requisiti d'accesso richiesti ma, considerato il cv professionale (impiegata p.a.), Mercatorum mi riconosce complessivamente 14 cfu (un esame per abilità+esonero dal tirocinio) sul nuovo corso di studi.
I debiti formativi potranno essere colmati gratuitamente e senza limitazioni di sedi e, affascinata dalla passione con cui dottore parla della LM-77, mi sono lanciata in questa nuova avventura.
Volevo rendervi partecipi di questa "follia" da studentessa attempata poiché, dai confronti su questo forum, ho sempre carpito consigli e informazioni molto utili.

Commenta