annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università telematica a 40 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    iscritto ufficialmente alla classe L20 - Comunicazione e Multimedia di Mercatorum.

L'iscrizione è stata semplice ed intuitiva, ho provato la piattaforma e sembra buona. Attendo il calendario degli appelli per l'anno 2022/23, che a detta del servizio di tutoring, sarà disponibile dalla prossima settimana

Commenta

Utente bannato permanentemente per insulti al moderatore. Da un esame del profilo è emerso che si è registrato con un indirizzo e-mail fittizio e si collega probabilmente tramite una VPN. Potrebbe essere un troll o un sockpuppet.
      Ultima modifica di dottore; 07-11-2022, 13:54.

Commenta

Avete ragione, ho preso il termine "Multimedia" dalla definizione inglese della classe che si trova all'interno del proprio profilo, definita "Communication and Multimedia".

A proposito del piano di studi, mi hanno convalidato 9 CFU al terzo anno, per l'esame SECS-P/08: elementi di marketing e Digital Advertising.

Commenta

Originariamente inviato da rainydays Visualizza il messaggio
          Benvenuto!
          Non ho esperienza diretta con Unimarconi e Unicusano per cui non sono in grado di risponderti con cognizione di causa, ma hai valutato anche Unitelma Sapienza? Offre corsi di laurea sia nell'area economica sia nell'area giuridica/scienze politiche. Io sono iscritta al corso di laurea magistrale in management delle organizzazioni pubbliche e sanitarie e sono contenta della scelta.
          Buona sera, sarei molto interessata anche io alla laurea magistrale della Unitelma sapienza. Quanti esami sono per anno? Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Mancio82 Visualizza il messaggio
            Avete ragione, ho preso il termine "Multimedia" dalla definizione inglese della classe che si trova all'interno del proprio profilo, definita "Communication and Multimedia".
            La denominazione della classe, che è esclusivamente in lingua italiana, è Scienze della comunicazione.
            Comunicazione e multimedialità è il nome in lingua italiana del corso (non della classe), mentre Communication and multimedia è quello in lingua inglese.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
            X