annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stranezze su pergamena Unicusano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stranezze su pergamena Unicusano

Ho visto poc'anzi una pergamena della Cusano risalente a luglio 2016, relativa a una laurea magistrale conferita nell'aprile 2016. Le cose che mi sono risaltate agli occhi, oltre alla grafica orribile, ai margini stretittimi, all'allineamento sbagliato del preamblo, agli errori grammaticali (tra cui due punti dopo «laurea magistrale in» e cognome del titolare preposto al prenome, quando poi i nominativi dei firmatari e del personaggio cui è intitolato l'ateneo non sono invertiti) e alla confusione tra titolo e qualifica accademica, è che come denominazione del titolo è indicato il nome del curriculum, non il nome dell'unico corso depositato nella banca dati Universitaly.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Credo di averla vista anch'io.
    Sapevo di una petizione per eliminare la dicitura "telematica" e migliorare la grafica della pergamena, ma da quel che ho capito ad oggi non è cambiato nulla. Effettivamente è orribile.

Commenta

L'aggettivo non si può eliminare in quanto è previsto nella denominazione ufficiale. La Marconi e Unitelma Sapienza lo hanno eliminato dalla denominazione ufficiale, come da rispettivi statuti. La Cusano lo ha invece semplicemente posposto.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X