vi scrivo perchè vorrei iscrivermi all'università Telematica o uniMercatorum o UniCusano.
Vi spiego, attualmente, la mia scelta ricadrebbe per un discorso economico su uniMercatorum e vorrei seguire il corso di Laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche.
A riguardo vorrei sapere innanzitutto per una persona come me, di 27 anni, che ha poco tempo a disposizione, lavorando full-time e su turni anche notturni quale delle due università telematiche mi da maggior margine a livello di studio?
Sia chiaro io voglio studiare e impegnarmi se affronto questo percorso ma vorrei necessariamente capire il livello di "difficoltà " di studio per il superamento degli esami; non avendo avuto mai un'esperienza universitaria.
Inoltre in uniMercatorum ho visto che Psicologia è all'interno della Facoltà di Economia, sulla laurea ci sarà scritto Facoltà di Economia? perchè non capisco cosa possa c'entrare con Psicologia.
Vi ringrazio anticipatamente e vi ringrazio per la pazienza non avendo esperienza né in forum né ancor meno di università .
Grazie

Commenta