annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tesi lm-77 unimercatorum programmazione e controllo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tesi lm-77 unimercatorum programmazione e controllo

Salve a tutti, ho chiesto la tesi in oggetto, ho concordato anche l'argomento con il prof (la farò sperimentale) e dovrei iniziare a scrivere. Chiedo delle delucidazioni tecniche poichè non ho ben capito come fare:
    nel vademecum si parla di "cartelle" ma non ho capito cosa sono, come predisporle e, in parole spicce, a quante pagine o parole corrispondono.
    Per esempio, se volessi strutturare la tesi in 3 capitoli, il prof mi ha consigliato almeno di farla di 60 cartelle... che vuol dire?
    scusate l'ignoranza, ma alla triennale ho avuto indicazioni per pagine.
    Grazie a chi risponderà

Ciao,

scusami, ma tu per la laruea prima della magistrale non hai redatto una tesi? E non ti è mai capitato che per un esame ti fosse richiesto un essay (saggio) o un paper, cioè un breve elaborato volgarmente detto tesina?

Comunque il termine "cartella" in editoria indica una pagina formattata secondo criteri predeterminati. Lo standard è 30 righe per 60 battute, ove per battuta si intende qualsiasi elemento digitato, compresi segni di punteggiatura e spazi.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Caro dottore,
      ho specificato che nella precedente tesi o semplicemente in altri elaborati, mi hanno indicato semplicemente il numero di pagine o il max di parole, non sapevo "tecnicamente" questa definizione, per questo ho chiesto, perchè pensavo fosse una cosa più specifica di unimercatorum. Ho imparato una cosa nuova!
      grazie

Commenta

Sto operando...
      X