Mi sono laureato in Biotecnologie nel 2020 presso la Sapienza e da allora ho lavorato per una azienda di consulenza nel farmaceutico. Ho deciso di iscrivermi ad un master in Data analysis (che ho concluso) e sto per reindirizzare la mia carriera lavorativa nel settore IT.
Ora ho 28 anni ma sono insoddisfatto e per questo voglio iscrivermi al cdl in Ingegneria Informatica alla Unimarconi. Leggendo i post che sono stati scritti in questo forum e googlando, penso che Unimarconi possa essere l'università che meglio si adatta alle mie esigenze. Ho richiesto la valutazione del curriculum accademico e mi sono stati convalidati 42 cfu e mi farebbero iniziare dal secondo anno di iscrizione.
Ho condiviso con voi questa mia intenzione per capire se sto facendo la scelta migliore per quanto riguarda l'ateneo telematico che ho individuato ed avere dei feedback da studenti (e magari anche lavoratori) che si sono cimentati nello studio in questa Università.
La forza di volontà non mi manca e sono cosciente del fatto che Ingegneria Informatica non è Informatica, ma vorrei iniziare una nuova sfida accademica.
Grazie a chi mi darà un riscontro.

Commenta