annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UNIMERCATORUM - Lingue e Mercati
Comprimi
X
-
Confermo quanto detto da Jojl, i prezzi sono aumentati, o meglio, hanno eliminato l'opzione "classform convenzionato" (conferma che mi è arrivata pochi minuti fa da un centro formativo convenzionato con unimercatorum) un vero peccato davvero in quanto anche io aspettavo settembre per procedere con l'iscrizione, mi spiace sopratutto che non abbiano dato le giuste informazioni con le giuste tempistiche, comunque ritengo che sono pur sempre delle promozioni e come tali possono terminare a discrezione di chi le propone, la tariffa di €.1.500,00 penso sia da tenere ancora in considerazione no? che ne pensate?
-
Volentieri, forse però è meglio se faccio una conversazione a parte perchè sto raccogliendo molto materiale e magari potrà fare comodo una discussione incentrata solo su questoOriginariamente inviato da ingkratos Visualizza il messaggiopotresti darci qualche ragguaglio se possible dell' university of people ? Soprattutto costi per ogni esame (mi pare di aver capito) e modalità di esame ? Ed eventuale prove di accesso ?
Commenta
-
Si magari, ti ringrazio....volevo anche capire quale fosse il piano di studio completo del bachelor di heath Science (che dal sito sembra un pò scarno e con esami di pochi cfu ciascuno). Se riuscissi ad ottenere queste informazioni mi faresti un piacereOriginariamente inviato da jojl Visualizza il messaggioVolentieri, forse però è meglio se faccio una conversazione a parte perchè sto raccogliendo molto materiale e magari potrà fare comodo una discussione incentrata solo su questo
Commenta
-
Originariamente inviato da ingkratos Visualizza il messaggioSi magari, ti ringrazio....volevo anche capire quale fosse il piano di studio completo del bachelor di heath Science (che dal sito sembra un pò scarno e con esami di pochi cfu ciascuno). Se riuscissi ad ottenere queste informazioni mi faresti un piacere
Avevo valutato anche io quel piano di studi...ma secondo me non potendo fare i tirocini non sarà valido in Italia...mi piaceva proprio però!
Ho fatto il nuovo post, spero ti sia utile!
Commenta
-
Dato che c'era chi "aspettava con ansia", comunico a tutto il forum che dopo un paio di mesi di titubanze e dubbi, e partecipazione al gruppo Telegram dove ho imparato pregi e difetti di questa università e soprattutto di questo corso di laurea di recente istituzione a Mercatorum e con ancora delle pecche, alla fine mi sono iscritta.
Ho deciso che invece di rimuginare i miei dubbi, voglio provare, al limite se vedo che proprio non ce la faccio smetterò, ma almeno avrò provato e non avrò rimpianti. Se non ce la faccio mi metterò l'animo in pace.
Commenta
-
Benvenuto nel forum, coco. E buone feste.
Non c'è bisogno di postare i messaggi due volte. Inoltre non esiste la «facoltà di lingue e mercati L12»: in una semplice sequenza hai confuso facoltà , corso di laurea e classe.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta