annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECAMPUS tramite ATENEIONLINE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ECAMPUS tramite ATENEIONLINE

Buongiorno a tutti,

vorrei un chiarimento se possibile.
    La laurea triennale di Ingegneria informatica ECampus ha un costo annuale di circa € 3900, invece tramite la piattaforma ATENEIONLINE c'è la possibilità di usufruire di una scontistica che varia a seconda del settore di appartenenza, nel mio caso essendo titolare di una azienda il costo che dovrei sostenere si aggira intorno a € 2890, un risparmio considerevole.
    Parlando con l'ufficio orientamento di Ecampus mi hanno comunicato che non esiste nessuna possibilità di sconto, inoltre iscrivendosi al percorso universitario tramite la piattoforma ATENEIONLINE si avrebbero alcune limitazioni poichè lo studente verrebbe gestito per il tramite di ATENEIONLINE e non direttamente da ECampus. Le limitazioni sono relative all'assistenza dei tutor, materiale didattico limitato e l'impossibilità di accedere ad alcuni gruppi di studio.
    Ovviamente durante la conversazione con il commerciale di ATENEIONLINE non è stata evidenziata nessuna di queste limitazioni.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?
    Ultima domanda, confrontando il costo della triennale di Ingegneria informatica tra ECampus e Mercatorum c'è un divario enorme, 3900 contro 2000, come mai visto che il percorso formativo è pressochè identico?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

Ciao.

Come mai non ti iscrivi alla Mercatorum?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Ciao.

Come mai non ti iscrivi alla Mercatorum?
      Ciao Dottore,

grazie per la risposta. Il colloquio che ho avuto con l'ufficio Orientamento non è stato esauriente, la persona con cui ho parlato è stata molto superficiale, sembrava quasi mi stesse facendo un favore, mi ha inviato una mail (da un sistema automatizzato di posta no-reply) con un riepilogo dell'offerta economica ma senza la possibilità di poter rispondere per avere ulteriori chiarimenti, dovrei richiamare e richiedere un nuovo appuntamento telefonico. Sinceramente l'impressione iniziale non è stata delle migliori.
      Tu hai qualche informazione/esperienza che possa aiutarmi nella scelta?

Grazie ancora.

Commenta

Secondo me dottore, pur se con estrema sinteticità, ti ha dato un consiglio giusto e da prendere seriamente in considerazione. Sta a te poi saperlo interpretare...

Commenta

Sto operando...
        X