Qualcuno che possa aiutarmi?? Grazie mille!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LM-51 psicologia: UNIMARCONI O UNICUSANO?
Comprimi
X
-
LM-51 psicologia: UNIMARCONI O UNICUSANO?
Ciao a tutti, mi chiamo Elena e chiedo il vostro aiuto per tentare di capire il da farsi...a brevissimo mi laureo in L-24 alla Marconi, tuttavia sono un po indecisa circa la magistrale...continuerei oggi stesso alla Marconi, ma anche il piano di studi di unicusano mi piace parecchio??
Qualcuno che possa aiutarmi?? Grazie mille!Tag: Nessuno
-
Ciao. Benvenuta nel forum.
Sono entrambe valide università . Devi scegliere il corso di laurea magistrale sulla base dei tuoi interessi, tenendo conto anche di eventuali sovrapposizioni e ripetizioni. Conseguire una laurea in Scienze e tecniche psicologiche è di fatto inutile se non come step per arrivare alla laurea magistrale in Psicologia, pertanto alcuni atenei (anche se non formalmente) concepiscono i piani di studio dei corsi LM-51 in continuità con quelli dei corsi L-24 da loro stessi attivati; ne consegue che alcuni esami della LM-51 Cusano potrebbero reiterare contenuti da te già affrontati alla Marconi per L-24.
Se studiassi altre cose ti consiglierei di valutare altre variabili, che in questo caso non sono in gioco, dato che di fatto l'unico scopo proprio (cioè non condiviso con altri titoli) di una LM-51 è la possibilità di accedere al percorso per l'abilitazione alla professione di psicologo, che dipende esclusivamente dal valore legale.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta