annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scienze turistiche o comunicazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scienze turistiche o comunicazione?

Buonasera/buongiorno ho da poco preso il diploma come perito turistico al serale e ora sono indecisa tra questi due corsi di laurea, io ho già la mia esperienza lavorativa nel mondo del turismo, ma volevo un consiglio su cosa potrebbe farmi crescere professionalmente e se effettivamente ne valga la pena. Io sarei più propensa a fare comunicazione con la Uninettuno essendo molto concentrato sul marketing, però al tempo stesso penso che la laurea in scienze turistiche con Unipegaso sia più appropriato con il percorso già fatto. Voi cosa mi consigliate?

Ciao,

L20 è praticamente non spendibile/vendibile in qualsiasi ambito, serve praticamente a nulla, L15 leggermente meglio ma non troppo, ti conviene cercare una L18 /L33 magari con indirizzo turistico se proprio ti interessa, quantomeno risulterebbe più spendibile nel mondo del lavoro e qualora servisse cambiare ambito, non servirebbe specificarne l'indirizzo.

Commenta

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio
      Ciao,

L20 è praticamente non spendibile/vendibile in qualsiasi ambito, serve praticamente a nulla, L15 leggermente meglio ma non troppo, ti conviene cercare una L18 /L33 magari con indirizzo turistico se proprio ti interessa, quantomeno risulterebbe più spendibile nel mondo del lavoro e qualora servisse cambiare ambito, non servirebbe specificarne l'indirizzo.
      Grazie per il consiglio!

Commenta

Ciao.
        La L-20 è poco o punto spendibile, la L-15 può essere utile solo per proseguire su LM-77 senza obblighi formativi aggiuntivi.
        Però se già lavori il discorso potrebbe essere differente.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Ciao.
          La L-20 è poco o punto spendibile, la L-15 può essere utile solo per proseguire su LM-77 senza obblighi formativi aggiuntivi.
          Però se già lavori il discorso potrebbe essere differente.
          Mi sa che a questo punto mi conviene non puntare su l'università!

Commenta

Sto operando...
          X