annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GIURISPRUDENZA TELEMATICA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIURISPRUDENZA TELEMATICA

Ciao a tutti,
    scrivo su questo Forum perché vorrei avere dei consigli da chi ha frequentato università  telematiche.

Sono una studentessa lavoratrice iscritta al 1° anno di Giurisprudenza all'Unitelma Sapienza. In questi primi mesi di università  sono riuscita a sostenere un solo esame, principalmente per mancanza di tempo. Diciamo che mi sono resa conto che la preparazione richiesta è al pari di un'università  normale e questo rappresenta per me un grande limite.
    Per questo sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare università , sempre rimanendo nell'ambito delle telematiche.Diciamo che il mio ideale sarebbe trovarne una con esami più scritti che orari, consigli?

Non andare in UniNettuno ti ritroveresti come in Unitelma se non peggio.
    Per altre universita' lascio la parola a chi le conosce.

Commenta

Originariamente inviato da Fedz12 Visualizza il messaggio
      ... che mi sono resa conto che la preparazione richiesta è al pari di un'università  normale e questo rappresenta per me un grande limite

Scusami, ma io direi "E meno male!"
      Le università  telematiche a mio avviso dovrebbero avere lo stesso grado di difficoltà  di quelle "normali".

Te andresti a fari curare da un medico che ha preso la laurea in una università  dove notoriamente non preparano bene? (lo so che succede anche con le università  "normali").
      Faresti costruire un ponte da un ingegnere edile o da un architetto che hanno studiato in una università  dove è risaputo che escono fuori laureati che non sanno niente?

Commenta

La Marconi, fermo restando che non parlo della LMG01 che non conosco, permette di scegliere quasi sempre tra scritto e orale, solitamente in tempi ante-covid 19 gli orali erano in sede centrale e gli scritti nelle sedi regionali.

Commenta