Ho maturato presso il politecnico di Bari 60 crediti (cdl ingegneria informatica) ma per problemi di tempo non riesco più a conciliare studio lavoro. Ho preso in considerazione, come molti, la soluzione università telematica. Quale mi consigliereste tra unimercatorum ed ecampus per ingegneria informatica, 'tralasciando' l'aspetto economico
Qualcuno ha avuto esperienza con entrambe?
Un grazie di cuore a chi mi da delucidazioni e info!!

Commenta