Buongiorno a tutti e innanzi tutto grazie per l'opportunità data

A parte gli scherzi, ho letto moltissimi post in merito alle università telematiche e ringrazio specialmente Marika perché mi ha chiarito molti dubbi con le sue risposte.
Vorrei intanto chiedere se qualcuno è iscritto alla Uninettuno.
Ultimamente mi è tornata la voglia di rimettermi in gioco, prendendo una laurea "telematica" in quanto lavoro.
Mi stavo informando tra la Unimercatorum, la UniMarconi e la Uninettuno in modo particolare per quanto concerne PSICOLOGIA.
Le varie recensioni che leggo in giro sono per lo più che alla Uninettuno sembrano videolezioni anni 80 con poca assistenza, mentre alla Unimercatorum alcune slide riportano addirittura errori che rischiano di far capire anche fischi per fiaschi se non vengono seguite da ricerche approfondite via web.
Più che altro mi barcameno fra queste due, essendo anche quelle un pochino meno costose.
Potreste per favore aiutarmi e dirmi che esperienze avete in generale, anche non della Uninettuno?
Aiutarmi a capire come scegliere.
Ho contattato entrambe le segreterie, alla Unimercatorum ho ricevuto diverse indicazioni sui costi e mi hanno fatto sbarellare e puntare verso la Uninettuno, dove però leggendo di video vecchi mi è caduta la mascella...
Che poi, alla Unimercatorum mi dicono che posso iscrivermi a 2000 euro l'anno, tranne il primo anno a 12oo in classform...ho letto in giro, ma ancora non ho capito esattamente perché me lo abbiano proposto, dato che è la prima volta che mi iscriverei all'Università (tentai anni fa a Roma in una università statale, ma non diedi mai alcun esame proprio perché lavoravo e non riuscii a studiare).
Vorrei tanto iscrivermi!!!Ma senza buttare ulteriormente soldi, perché farei davvero dei sacrifici enormi per studiare...
Marika ci sei?

Grazie comunque a chiunque voglia e possa aiutarmi.
Buona giornata!
Diana

Commenta