annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scienze pedagogiche - LM85 dove farla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scienze pedagogiche - LM85 dove farla?

Salve a tutti, ho un laurea in Scienze dell'educazione L-19 da un mese, i miei amici mi consigliano di continuare, ma dato che vorrei lavorare sto valutando l'idea di un università  telematica che magari è più flessibile per le sessioni di esame.
    C'è qualcuno che è iscritto a Scienze Pedagogiche e sa com'è alla unipegaso, e-campus o ad altre università ?

Grazie a chi risponderà 

Ahiahiahi, un altro dottore sbadato!
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie per avermi risposto. Sono stato "sbadato" per quale motivo?
      Se ho dimenticato qualcosa mi dica, sono nuovo nel forum.

Commenta

Originariamente inviato da Seneca Visualizza il messaggio
        Grazie per avermi risposto. Sono stato "sbadato" per quale motivo?
        Se ho dimenticato qualcosa mi dica, sono nuovo nel forum.
        Hai dimenticato la grammatica e da un dottore in scienze dell'educazione ci si aspetta più rigore.

Comunque hai letto qua?
        http://www.università .com/universit...o-marconi.html
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Benvenuto nel forum, Seneca.
          Come mai vuoi fare proprio Scienze pedagogiche e non unltra cosa? In che à mbito ti interesserebbe lavorare? Secondo me la classe LM-93 (Teorie e metodologie dell'e-learning e della media education) è più interessante se vuoi rimanere nell'à mbito dell'educazione e della formazione; tieni presente che a seconda del piano di studi seguìto e dell'ateneo potresti avere la possibilità  di accedere senza obblighi formativi a lauree magistrali anche in classi diverse, tra cui LM-51 (Psicologia), LM-78 (Scienze filosofiche), LM-87 (Servizio sociale e politiche sociali) e LM-88 (Sociologia). All'Università  di Bologna puoi anche accedere al corso di laurea magistrale in Mass media e politica, che afferisce alla classe LM-62 (Scienze della politica), erogato presso il campus di Forlì. Insomma, la scelta è vasta e pertanto non è il caso di fossilizzarsi sulla LM-85 perché la si ritiene una scelta obbligata. Se invece sei interessato specificamente alla pedagogia, alzo le mani.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
          X