annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Difficoltà università telematiche
Comprimi
X
-
Difficoltà università telematiche
Ciao a tutti,sono uno studente iscritto all'università degli studi di Firenze nel corso di Ingegneria dei Sistemi Elettronici.Ho fatto la triennale in ingegneri Elettronica presso l'università di Pisa.Mi sono iscritto presso la stessa università (Pisa) alla magistrale in Ingegneria Elettronica ma col Covid ho perso la borsa di studio e ho trovato un lavoro che mi piace e in cui ci sto ancora lavorando.Visto che ho iniziato a lavorare a Firenze ho spostato anche gli studi a Firenze ma mi sto rendendo conto che fare tutte e due le cose insieme,ossia studiare e lavorare è difficilissimo!Ma una cosa che mi turba è che senza la magistrale ,nel futuro le posizioni lavorative per fare manager oppure per ruoli piu' tecnici saranno meno accessibili!Stavo pensando di iscrivermi ad un'università online,visto che dicono che sia piu' fattibile finire anche se ci stai lavorando.Ora mi piacerebbe anche fare qualche corso di laurea un po' piu' diverso,magari indirizzato verso Data Analytics.Quale università online mi consigliate?Ho visto il programma della Unimarconi per il corso di Laurea Magistrale in Informatica,indirizzo Digital Transformation e Data Scienceoppure Sistemi Informativi e Qualità del Software.Come sono messe come difficoltà le telematiche,sono comprabili con le statali?Tag: Nessuno
-
lBuonasera.
Innanzitutto, dovresti rivedere il tuo modo di scrivere e di punteggiare:
1. la virgola non è l'unico segno di interpunzione che esista e non serve a marcare interruzioni;
2. le maiuscole si usano in modo completamente diverso da come fai tu;
3. dopo i segni di punteggiatura si mette lo spazio.
Tanto premesso, tu non sei uno studente che ha fatto la triennale, ma un laureato che sta proseguendo gli studi. Ti prego di entrare in quest'ordine di idee, altrimenti non andiamo d'accordo.