annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Percezione delle università telematiche nel mondo della scuola
Comprimi
X
-
Benissimo. Prendo atto di quanto scritto da Serena89, che querelerò, e la blocco per evitare che possa modificare o cancellare i suoi interventi, tracciati con l'indirizzo IP.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Serena89 ha palesemente commesso il reato di diffamazione, di cui all'art. 595 cod. pen.. La fattispecie è stata qualificata dalla Cassazione come diffamazione e non come ingiuria (594) aggravata dalla presenza di più persone. Tra l'altro solo oggi mi sono accorto che Serena89 non è l'autrice di questa discussione, polloni.e, alla quale chiedo scusa per il triste spettacolo che le è stato sottoposto.Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggiodottore , chiedo per ignoranza, di cosa puo' essere querelata Serena89?
Per insulti? E a quali conseguenze va in contro?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Sarà un forum di merda, ma è l'unico che ancora funziona in Italia, fornendo una gran mole di utili informazioni a titolo gratuito.Originariamente inviato da Serena89 Visualizza il messaggioDottore ma chi credi di essere?! Saccente del ! Sei solo l'amministratore di un forum del ... Credi di essere Gesù Cristo solo perché qualche coglione ti ha fatto amministratore di questo forum di merda.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
io non partecipo molto ma a questo forum ci sono affezionato, è stato il primo posto dove mi sono rivolto due anni fa quando ho chiesto aiuto ed ero totalmente disorientato. Non posso che ringraziare questo forum, vi ringrazio per il lavoro che fate e per il vostro tempo libero che dedicate ad esso.
Commenta

Commenta