annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su Unicusano e generali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni su Unicusano e generali

Buonasera a tutti e grazie del servizio offerto che può essere utile ai fini dell'orientamento.
    Ho avuto esperienze nel settore delle telematiche con Mercatorum in quanto ho frequentato dei master. al momento, sto prendendo in considerazione l'opportunità di iscrivermi ad ingegneria biomedica presso Unicusano. Credo che più o meno l'organizzazione sia sovrapponibile al resto delle università telematiche, la retta è maggiore, si parla di 3000 euro.
    Non ho nessun riferimento, ma ho letto, leggendo qua e là che vi sono problemi per il materiale, la qualità delle lezioni e l'incongruenza tra esame e materiale fornito.
    In parole povere vorrei delle testimonianze che mi possano aiutare in tal senso.
    Grazie.

Ciao. In cosa sei laureato?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao
      Sono laureato in scienze infermieristiche magistrale e ho due anni di farmacia interrotti......con circa 6 esami.

Commenta

Originariamente inviato da fisherduepunti Visualizza il messaggio
        Sono laureato in scienze infermieristiche magistrale e ho due anni di farmacia interrotti......con circa 6 esami.
        Per avere una laurea magistrale in Scienze infermieristiche, devi avere anche una laurea. Potresti specificare in cosa? Se rispondi con il contagocce andremo avanti così all'infinito e le informazioni che avrai saranno frammentarie, quindi cerca di fornire un quadro completo delle tue carriere accademiche, master compresi (specificando il livello).
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

buon giorno.
          Un riconoscimento crediti l'ho già avuto dalla sede competente. In questo portale cercavo informazioni ed opinioni relativamente a quanto scritto nel primo messaggio: "In parole povere vorrei delle testimonianze che mi possano aiutare in tal senso." . Forse non ho letto qualcosa relativamente ai servizi offerti da questo portale; effettuate valutazione di carriere pregresse? altrimenti non capisco perché mi venga richiesto di elencare i miei titoli, quando la domanda consisteva nell'avere opinioni in merito all'università Unicusano.
          Grazie lo stesso.

Commenta

Questo non è un portale ma un forum, e non offre servizi.
            Per darti un mio parere ho bisogno di sapere quali titoli hai, altrimenti mi astengo.
            Già è una bella responsabilità valutare quando si conoscono le variabili, figuriamoci quando non si conoscono.
            Se ti sta bene rispondi, se non ti sta bene nessuno ti obblliga.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
            X