annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Università telematica
Comprimi
X
-
Università telematica
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di voi per un consiglio. Io sono iscritta attualmente all' università Federico II in giurisprudenza, e vorrei fare un passaggio ad un'è università telematica. Mi mancano 7 esami, ho concentrato la mia attenzione su e-campu ed unitelma . E- campus mi ha aggiunto degli esami fino ad arrivare ad un totale di 13 ; mente da unitelma ancora attendo risposte, ma sarei orientata verso questa. Volevo sapere se qualcuno frequenta giurisprudenza presso unitelma mi può dire come si trova, come sono gli esami, se sono impossibili da superare come alla federico II. E' ovvio che bisogna studiare, ma vorrei sapere se almeno sono più comprensivi. GrazieTag: Nessuno
-
Ciao.
Non puoi fare il passaggio ma devi fare un trasferimento. Il fatto che ti manchino 7 esami alla Federico II non significa niente perché i piani di studio variano da università a università. Ecampus non ti ha aggiunto nessun esame; semplicemente, è una questione di organizzazione della didattica e cioè distribuzione dei crediti nei vari settori scientifico-disciplinari.
In Unitelma Sapienza si comportano come alla Sapienza, né più né meno. Se cerchi scorciatoie non è proprio l'ateneo ideale.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Grazie mille, ma il trasferimento concerne la rinuncia agli studi e richiesta di riconoscimento della carriera pregressa ? Per la telematica, sinceramente vorrei optare per qualcosa di più veloce, so che non è proprio il massimo, però non vorrei complicarmi la vita più di quella che è.
Commenta
-
Trasferimento e rinuncia agli studi sono due cose diverse. Il riconoscimento può avvenire in ogni caso.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta