annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Master in digital marketing
Comprimi
X
-
Master in digital marketing
Salve a tutti. Vorrei iscrivermi a un master in marketing digitale di e campus . Qualcuno di voi ha esperienze con questa università telematica e questo piano di studi? . Ho trovato sul web pareri molto discordanti sull‘organizzazione e ho bisogno di avere un feedback attendibile a riguardo.Tag: Nessuno
-
Ciao, Pinponpan.
Secondo me i master, ad eccezione di quelli in business administration, non hanno più l'efficacia degli ultimi anni. Avevano conosciuto una nuova linfa vitale quando valevano qualcosa nelle graduatorie per gli insegnanti (in cui quelli di primo e di secondo livello sono equiparati), diventando peraltro corsi di massa e non più di nicchia; adesso che nelle graduatorie per gli insegnanti varranno solo mezzo punto, hanno perso nuovamente appeal.
A mio avviso può essere utile conseguire un master che consenta di abbreviare di un anno o poco meno un successivo corso di laurea magistrale, in maniera tale da non gettarlo alle ortiche nel caso in cui non sia servito dal punto di vista lavorativo, posto che alcuni atenei (non la eCampus, a quanto mi risulta) hanno buoni servizi placement per i corsi di master (che però non funzionano se si è superata una certa età ). Parlando di rapporto qualità /prezzo, direi che un anno di un corso di master non deve costare più di un anno di corso di laurea magistrale.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta