annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L-24 UNIMARCONI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L-24 UNIMARCONI

Buongiorno

premetto che non conosco le lauree online molto bene. Io vorrei iscrivermi a L24 a UniMarconi che secondo me è abbastanza uguale a UniCusano, ditemi se sbaglio.

La mia domanda principale riguarda i costi. So che in alcune università telematiche bisogna pagare una cifra tot per ogni esame da dare per esempio in altre sedi (anche se online) non capisco se questo vale anche per Unimarconi.
    Poi ho visto che facevate riferimento al fatto che le dispense non siano del tutto complete o meglio che ci sia bisogno dei libri. Volevo sapere se invece fossero esaustive le loro videolezioni.

infine vi chiedo un parere sull’università e sui loro servizi.

grazie mille

Unimarconi fa molto marketing, molta scena, ma come docenti raccoglie personaggi variegati e folcloristici come medici no-vax che paragonano la campagna vaccinale agli esperimenti di eugenetica nazista. Forse hanno qualche falla nel recruitment e HR. Unicusano non saprei, secondo me eCampus è un pelino meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Costantino_Pes Visualizza il messaggio
      come docenti raccoglie personaggi variegati e folcloristici come medici no-vax che paragonano la campagna vaccinale agli esperimenti di eugenetica nazista
      Qualche nome e fonte dove dicono questo? Sarebbe davvero un pessimo biglietto da visita.

Il corso di laurea in psicologia L-24 è erogata anche da Unimercatorum, Uninettuno e la Unifortunato, opinioni in merito?

Commenta

Forse hanno qualche falla nel recruitment e HR.
        Le università pubbliche non statali sono tenute a utilizzare lo stesso canale di reclutamento del personale docente di quelle statali, cioè il concorso. Le commissioni concorsuali sono formate nello stesso modo di quelle delle università statali e cioè sono composte da docenti di grado almeno pari provenienti da università statali e non statali. Lo stato giuridico è identico e infatti sono consentiti trasferimenti da università statali a università non statali e viceversa. Quindi simili illazioni sono prive di fondamento.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

rainydays, L-24 è Scienze e tecniche psicologiche, non Psicologia.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

rainydays questo professore associato di Unimarconi, un medico, per esempio sostiene che il 5G diffonde il covid, paragona la campagna vaccinale agli esperimenti di eugenetica nazista e tante altre amenità varie. Tanto per fare un esempio. Sinceramente penso che se fosse stato alla Bocconi o alla Luiss lo avrebbero sospeso.
            https://www.primapaginanews.it/artic...4om4TVfcPFPPbc

Commenta

penso che se fosse stato alla Bocconi o alla Luiss lo avrebbero sospeso.
              E lui avrebbe proposto ricorso al Tar e lo avrebbe vinto.

Commenta

Sto operando...
              X