annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea magistrale gestione d'impresa e tecnologie digitali LM-77 Uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea magistrale gestione d'impresa e tecnologie digitali LM-77 Uninettuno

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di un consiglio!
    Sono un neolaureato in Economia Aziendale e mi piacerebbe continuare a studiare tramite un'uni telematica. Trovo questo corso di Uninettuno molto interessante (in particolare per l'indirizzo green economy e gestione sostenibile) ma non mi sono chiare alcune cose. Non riesco a capire se i libri di testo siano tutti obbligatori o se invece si possa fare affidamento su slide e materiali già forniti dall'uni. Per caso qualcuno che studia o ha già studiato in questo ambito può aiutarmi? Credete che possa essere un indirizzo abbastanza valido oppure altre università offrono percorsi migliori?
    Vi ringrazio in anticipo, buona giornata!

Ciao.