annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riduzione Tasse Uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riduzione Tasse Uninettuno

Buonasera a tutti .

Una domanda spassionata... ma voi... se non facevate parte di nessuna delle categorie presenti in questa lista... a cosa vi siete iscritti per pagare di meno?

Lo so... eticamente è molto border line... ma i soldi sono pochi...

Che mi dite?
    Bachelor Business Administration @John Cabot University
    CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Originariamente inviato da F3d3r1c0 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti .

Una domanda spassionata... ma voi... se non facevate parte di nessuna delle categorie presenti in questa lista... a cosa vi siete iscritti per pagare di meno?

Lo so... eticamente è molto border line... ma i soldi sono pochi...

Che mi dite?
    Onestamente mi sembra difficile non ricadere, neppure tirato per i capelli, in nessuna di queste convenzioni, visto che sono proprio tante.

Ma se proprio sei così sfortunato perché non ti iscrivi ad esempio ad uno dei vari CRAL che sono presenti nella lista? Quasi tutti accettano come soci aggregati anche i simpatizzanti e i non dipendenti. Ti costerà  qualche ventina di euro e ti può essere utile per le prossime vacanze per spendere meno sul pacchetto viaggio, o per quando vai dal gommista, o per pagare di meno la palestra, o per mille altre diverse agevolazioni che ti faranno recuperare in breve tempo quanto speso per associarti, senza scordare poi lo sconto del 20% sulle tasse universitarie Uninettuno.

Hai fatto il militare? Se si le convenzioni forze armate (normalmente valide anche per chi è già  congedato) possono venire in aiuto.

Sei iscritto ad un sindacato? Ci sono diversi sindacati convenzionati (spesso le università  chiudono un occhio se, all'interno della stessa sigla sindacale, fai parte di una diversa sottosezione rispetto a quella convenzionata)

Altrimenti cerca uno dei vari centri culturali oppure una onlus e vedi come poter farne parte (anche se per poco).

Se proprio non trovi nulla che ti piace nella lista puoi sempre far convenzionare la tua azienda, cosa fatta per una diversa telematica da un paio di miei conoscenti, e anche se ti potrà  sembrare strano ti assicuro che è fattibilissima in tempi relativamente brevi (circa 2-3 settimane).
    Ultima modifica di dottore; 20-08-2020, 07:41.

Commenta

Anche io a dire la verità  non rientro in alcuna convenzione. Ci si può iscrivere tramite un famoso centro studi che non nomino, però, per avere uno sconto (e probabilmente non bisogna pagare niente di aggiuntivo). Vedo che è convenzionato anche un famoso istituto di recupero anni scolastici operante nella mia città  d'origine.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

forse forse ho trovato qualcosa di interessante: Cral Giustizia minorile

Gli ho mandato una mail per avere una copia dello statuto (per associarsi bisogna accettarlo).

Vediamo che e quando mi rispondono

Per adesso Thanks... poi vi faccio sapere

Commenta

Seguo anche io, molto curioso a riguardo..

Commenta

Originariamente inviato da vale7701 Visualizza il messaggio
            Seguo anche io, molto curioso a riguardo..
            Inviata oggi seconda richiesta (la prima via email... la seconda usando il form online).

Vediamo se e cosa rispondono.

Commenta

Io ho contattato il famoso “centro studi”,
              Sono anche io in attesa,
              Eventualmente poi condivido le informazioni..

Commenta

Io ho contattato il famoso “centro studi”,
                Sono anche io in attesa,
                Eventualmente poi condivido le informazioni..
                Non ce la faccio a chiamare il "centro studi"... davvero....

Mò sto cercando qualche socio del CRAL INPS che mi "presenti" in fase di iscrizione... Come socio aggregato c'è una convenzione che riduce del 25% le tasse.... mica bruscolini

Commenta

eh si ho visto anche io..
                  è necessaria la "presentazione" per iscriversi a quel Cral? non è a partecipazione libera?

Commenta

eh si ho visto anche io..
                    è necessaria la "presentazione" per iscriversi a quel Cral? non è a partecipazione libera?
                    Ho visto il regolamento...

Per adreire al circolo devi
                    - lavorare in INPS [SOCIO]
                    - aver lavorato in inps ed essere in pensione [SOCIO PENSIONATO]
                    - essere un familare dei primi due casi [SOCIO FAMILARE]
                    - conoscere uno dei primi due casi [SOCIO AGGREGATO]
                    quindi tocca conoscere....
                    e manco a dire che li si va a trovare... è proprio la sede centrale di INPS cazzarola... all'entrata ti bloccherebbero subito

Commenta

Ho visto il regolamento...

Per adreire al circolo devi
                      - lavorare in INPS [SOCIO]
                      - aver lavorato in inps ed essere in pensione [SOCIO PENSIONATO]
                      - essere un familare dei primi due casi [SOCIO FAMILARE]
                      - conoscere uno dei primi due casi [SOCIO AGGREGATO]
                      quindi tocca conoscere....
                      e manco a dire che li si va a trovare... è proprio la sede centrale di INPS cazzarola... all'entrata ti bloccherebbero subito
                      Puoi sempre aspettarli all'uscita...

Commenta

Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggio
                        Puoi sempre aspettarli all'uscita...
                        A sapere chi sono...

Commenta

A sapere chi sono...
                          Ho inviato qualche mail a CFU ma ancora nessuna risposta🙄, chiamerò settimana prossima, tu hai raggiunto qualche conclusione? 😂

Commenta

Ho inviato qualche mail a CFU ma ancora nessuna risposta🙄, chiamerò settimana prossima, tu hai raggiunto qualche conclusione? 😂
                            non ancora...

Commenta

Ciao, provate con qualche CRAL della vostra regione.

Si, vi conviene chiamare perchè non sempre rispondono alle email (magari sono con personale "ridotto").

Commenta

Sto operando...
                              X