annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea economia - Unitelma o Uninettuno - studente lavoratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea economia - Unitelma o Uninettuno - studente lavoratore

Ciao a tutti,
    prima di scrivere ciò, ho cercato di leggere i quesiti precedenti ma trovo opinioni contrastanti.
    Lavoro a tempo pieno come consulente aziendale elaborazione paghe ma non è il lavoro della mia vita. Vorrei fare marketing e comunicazione ma prima devo avere una base di economia aziendale per accedere alla magistrale.
    l'unica alternativa è la telematica.
    tra i vari confronti per sedi, esami e costi, ho selezionato l'Uninettuno e l'Unitelma.
    SEDI: che voi sappiate, ci sono tasse in più da pagare per le sedi esterne? le sedi esterne hanno un numero limite di sessioni all'anno inferiori rispetto alla sede principale?
    COSTI:dato che sono al di sotto dei 26 anni, l'Unitelma mi converrebbe. Ho cercato su Uninettuno ma non trovo agevolazioni per studenti lavoratori o per reddito. Confermate?
    COMPETENZE: ho letto che l'Uninettuno ha un iter burocratico più complesso ma più compentente. Lavoro a scadenze facendo straordinari e quindi non ho molto tempo "da perdere". Ho bisogno di un'istituzione che sia competente nell'e-learing ma che allo stesso tempo, se avessi bisogno, sia disponibile. Già  sarà  un'impresa con dei sacrifici, ma non voglio avere rimpianti.

grazie mille a chi mi potrà  consigliare e buona giornata
    Ylenia

Sinceramente mi sembra che diverse domande che hai fatto siano da rivolgere alle segreterie delle università  che hai citato piuttosto che a perfetti sconosciuti.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, Ylenia,

potrei capire che senso attribuisci all'aggettivo "competente" nel contesto di cui sopra?

Inoltre, non capisco il ragionamento «devo avere una base di economia aziendale per accedere alla magistrale». Per accedere alla magistrale serve una laurea; tu già  sei in possesso di una laurea ma ritieni di non avere le necessarie (secondo te) basi di economia aziendale per affrontare un corso di laurea magistrale orientato al marketing e alla comunicazione? É questo ciò che intendi o ho capìto male?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X