prima di scrivere ciò, ho cercato di leggere i quesiti precedenti ma trovo opinioni contrastanti.
Lavoro a tempo pieno come consulente aziendale elaborazione paghe ma non è il lavoro della mia vita. Vorrei fare marketing e comunicazione ma prima devo avere una base di economia aziendale per accedere alla magistrale.
l'unica alternativa è la telematica.
tra i vari confronti per sedi, esami e costi, ho selezionato l'Uninettuno e l'Unitelma.
SEDI: che voi sappiate, ci sono tasse in più da pagare per le sedi esterne? le sedi esterne hanno un numero limite di sessioni all'anno inferiori rispetto alla sede principale?
COSTI:dato che sono al di sotto dei 26 anni, l'Unitelma mi converrebbe. Ho cercato su Uninettuno ma non trovo agevolazioni per studenti lavoratori o per reddito. Confermate?
COMPETENZE: ho letto che l'Uninettuno ha un iter burocratico più complesso ma più compentente. Lavoro a scadenze facendo straordinari e quindi non ho molto tempo "da perdere". Ho bisogno di un'istituzione che sia competente nell'e-learing ma che allo stesso tempo, se avessi bisogno, sia disponibile. Già sarà un'impresa con dei sacrifici, ma non voglio avere rimpianti.
grazie mille a chi mi potrà consigliare e buona giornata

Ylenia

Commenta