annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Test d'ingresso Unimercatorum
Comprimi
X
-
Test d'ingresso Unimercatorum
Buonasera, volevo chiedere informazioni sul test d'ingresso di Unimercatorum per il corso L24 Mi sono appena immatricolata ed ero abbastanza sicura di aver letto ovunque dell'assenza del test d'ingresso, tuttavia loggando nella piattaforma per la prima volta ho notato che viene richiesto. La cosa che mi ha lasciato col dubbio era la presenza del tastino "Inizia".. Dovrebbe essere una specie di form da compilare senza controllo da parte di nessuno o cosa? Grazie in anticipo.
Tag: Nessuno
-
Hai chiesto ieri alle 20:25 e ti lamenti che non ti ha risposto nessuno prima di oggi alle 10:05?
Guarda che non e' un servizio pubblico questo, e' un forum che vive di commenti inviati da utenti.
Se e' cosi' urgente per te, hai provato a chiedere in segreteria? Sono pagati per risponderti, ma non credo che lo facciano dalle 8 di sera alle 10 della mattina seguente..
Commenta
-
Per quanto ne so si dovrebbe trattare di un test per valutare il livello di competenze dello studente composto da sessanta quesiti piuttosto semplici a risposta multipla (cultura generale, logica, ecc.) che non prevede valutazione e, non essendo un esame, che non viene registrato in carriera. Si supera con almeno trentuno risposte corrette e occorre eseguirlo obbligatoriamente la prima volta che si accede alla piattaforma didattica. Come già suggerito concordo che la segreteria dell'Ateneo in questione saprà sicuramente fornirti informazioni maggiormente dettagliate.
Commenta

Commenta