annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea magistrale lingue moderne - Unimarconi o università di Trento?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea magistrale lingue moderne - Unimarconi o università di Trento?

Buonasera a tutti, sono nuova in questo forum e mi scuso in anticipo se dovessi fare delle domande già viste. Sono una laureata triennale in lingue moderne e vorrei ora proseguire con la laurea magistrale, sempre in lingue moderne (inglese e spagnolo). Gli amici mi hanno consigliato di intraprendere un percorso online perché lavorando (lavoro full-time dal lunedì al venerdì) i materiali e il peso degli esami è più calibrato, rispetto ad una statale, per chi lavora. La triennale l'ho fatta da non-frequentante presso l'università di Trento (statale) e purtroppo mi sono laureata fuori corso...Anche per questo motivo sono arrivata alla Uni Marconi che, da internet, sembra avere buone recensioni. Io vivo in Veneto e dunque dovrei dare gli esami "fuori sede". Per questi, ed altri motivi, vorrei chiedere un parere, idealmente da qualcuno che sta frequentando la "mia" stessa facoltà , ma comunque ogni parere sulla Marconi è ben accetto (grazie a prescindere!). Sono molto combattuta tra il fatto di continuare a Trento (dove però ci sono degli esami detti "competenze" da dare) e buttarmi su una online... Come ho detto, mi sono fatta la triennale studiando da sola ogni sera sui libri e dunque sono abituata...
    Mi scuso per la lunghezza del post e se ci dovessero essere errori.
    Grazie mille per l'aiuto!

Buongiorno,