annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seguire a distanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seguire a distanza

Ragazzi cosa usate per seguire a distanza? Telefono, tablet, pc? In passato ho usato il telefono ma non era una cosa importante, ora vorrei seguire un corso e il mio pc ha dei problemi...Le vostre esperienze?

Beh, se vuoi seguire a distanza è meglio che ti compri un buon portatile ai saldi di gennaio.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Quando sono fuori casa seguo le videolezioni col telefono, però sono abituata a non prendere appunti o segnarmi solo piccole note che riesco a gestire anche con lo smartphone.
      Tuttavia, quando voglio rivedere alcuni passaggi chiave, lo faccio al pc; credo sia imprescindibile avere anche questa possibilità, anche perché comunque potrebbe esserci la necessità di preparare elaborati scritti per cui evidentemente non è il caso di affidarsi a uno smartphone.

Commenta

Io uso il pc. Mi servono piu' programmi/applicazioni aperte in contemporanea (es. Videolezioni su piattaforma, pdf vari e magari YouTube) con tablet o cellulari risulta complicato. Poi e' anche questione di abitudine

Commenta

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
          Io uso il pc. Mi servono piu' programmi/applicazioni aperte in contemporanea (es. Videolezioni su piattaforma, pdf vari e magari YouTube) con tablet o cellulari risulta complicato. Poi e' anche questione di abitudine
          A pensarci è vero, magari mi posso prendere un tablet semplice per i primi tempi magari uno cosi (rimosso link) o magari anche più grande così (rimosso link) e per seguire il video e il resto lo faccio dal pc finché non ne prendo uno nuovo. Il mio ha problemi a connettersi quindi il problema maggiore è internet mentre per il resto va. Che noia((

-------------- Edit dell'amministratore: ti ho rimosso i link pubblicitari perchè invogliano a spammare gli utenti occasionali. -----------

Commenta

Sto operando...
          X