annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettere L-10, quale scegliere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettere L-10, quale scegliere

Save a tutti,
    sono un potenziale studente lavoratore, sto provando a valutare quale possa essere la miglior strada percorribile per me.
    Lavoro a tempo pieno, in tutt'altro ambito, e lettere sarebbe dare un senso ad una passione radicata.

Ho ben chiaro in modo oggettivo quali difficoltà  potrò avere nel mio percorso, per questo innanzitutto mi vedo orientato verso una telematica.

Per modalità , ed importo per le nuove iscrizioni (1,5k) vincerebbe UniPegaso, per l' offerta formativa UniMarconi.

Mi piacerebbe conoscere, se possibile, alternative ed altri punti di vista.

Grazie in anticipo

N.

Lavoro a tempo pieno, in tutt'altro ambito, e lettere sarebbe dare un senso ad una passione radicata.

Ho ben chiaro in modo oggettivo quali difficoltà  potrò avere nel mio percorso, per questo innanzitutto mi vedo orientato verso una telematica.
    Non mi limiterei al mero confronto economico ma valuterei di fare un confronto in toto.
    In che ambito lavori? Personalmente valuterei qualcosa da sfruttare eventualmente anche a livello lavorativo ma, non conoscendo la tua età  e capendo la passione, mi limito a questo.

Commenta

Originariamente inviato da BeardedSnow Visualizza il messaggio
      Non mi limiterei al mero confronto economico ma valuterei di fare un confronto in toto.
      In che ambito lavori? Personalmente valuterei qualcosa da sfruttare eventualmente anche a livello lavorativo ma, non conoscendo la tua età  e capendo la passione, mi limito a questo.
      Ho 38 anni ed attualmente sono nell'Industria Metalmeccanica, ricopro un ruolo di responsabilità , quasi manageriale, ma sono cresciuto internamente.
      Per Ingegneria credo di non averne assolutamente le capacità , eviterei di perderci tempo.

Commenta

Portando il tema invece verso qualcosa di più economico (L33/18) o verso scienze politiche (L36), ritieni vi sia qualcosa che possa stimolare il tuo interesse?

La L36 della Marconi per esempio è discretamente strutturata e abbastanza varia anche da "appagare" qualcuno che ama la cultura e la L33/18 neanche a dirlo potrebbe esserti utile nella vita lavorativa.

Commenta

Portando il tema invece verso qualcosa di più economico (L33/18) o verso scienze politiche (L36), ritieni vi sia qualcosa che possa stimolare il tuo interesse?

La L36 della Marconi per esempio è discretamente strutturata e abbastanza varia anche da "appagare" qualcuno che ama la cultura e la L33/18 neanche a dirlo potrebbe esserti utile nella vita lavorativa.
          Forse forse L36, alla sola vista della parola matematica rabbrividisco
          Tuttavia dubito possa mai servirmi a livello lavorativo, quindi probabilmente forse meglio scegliere qualcosa di più adatto.

Fatto sta che regna l'indecisione più assoluta!

Commenta

Regna sovrana tra che cosa, dunque?

Commenta

Regna sovrana tra che cosa, dunque?
              tra il cuore (L10) e il cervello(?) (L36)

Commenta

Sto operando...
              X