annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triennale l 33, magistrale in lm 31 o lm 77?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Statistica e' un corso bellissimo, apre tante opportunita'. Potrai trovare impiego in differenti ambiti, nella data science, nella Business Intelligence, nel CRM, nei reparti IT e anche nel marketing. Inoltre e' una delle lauree piu' apprezzate per profili consulenziali. Se abiti in Lombardia, ti consiglio di studiare statistica in Bicocca, e' corso ben strutturato con un ottimo network.
    Rimane un sogno nel cassetto. Purtroppo dalle mie parti la magistrale c'è solo a Padova e mi hanno già detto essere inaccessibile ai non frequentanti. Tra le telematiche nessuno sembra interessato.

Commenta

Sono corsi impegnativi che prevedono ore di laboratorio dove si impara a programmare e ad applicare i modelli statistici che serviranno poi in ambito lavorativo.
      Corsi del genere in una telematica sono utopia, a meno che lo si affronti con un approccio esclusivamente teorico. Inefficace ed inutile, faticheresti il triplo dei tuoi colleghi alla prima esperienza lavorativa.

Commenta

Esattamente la percezione che ho avuto della triennale offerta da Mercatorum. Mi spiace constatare piuttosto che nonostante siano a frequenza libera nelle statali, non ci sia poi modo di seguirli lavorando a tempo pieno.

Commenta

Originariamente inviato da Elli86 Visualizza il messaggio
          per la sua facoltà

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
            Non ho trovato nessun tasto per modificare il post dopo averlo pubblicato. Aspettavo questo commento. Ban meritatissimo! :D

Commenta

Sto operando...
            X