annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unimarconi e 5G: una cantonata mostruosa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unimarconi e 5G: una cantonata mostruosa!

Ragazzi, se avete letto qualche mio messaggio sapete che non mi sono mai risparmiata in critiche (credo sempre costruttive) ad alcuni atenei telematici, ma oggi, da marconiana, mi chiedo: per caso alla Marconi a qualcuno ha dato di volta il cervello?

https://www.open.online/2020/07/25/c...ari-omeopatia/

In pratica hanno copiaincollato una bufala di hacker russi, spero bypassando i controlli dell'ateneo.
    Questi si sono spinti oltre i bufalari per cui il 5G può portare il Coronavirus: letteralmente hanno sostenuto che la rete internet può creare la patologia direttamente nelle cellule della pelle!
    Ma siamo impazziti?!
    Oltre a pretendere delle scuse vorrei anche che l'università  spiegasse come una bestialità  simile possa essere stata pubblicata.
    E ancora: da dove nasce quella ricerca se nessuno di loro poteva legalmente fare studi direttamente sul virus?

Leggendo meglio forse ho capito il problema: questi si sono serviti del nome dell'ateneo per fare una pubblicazione copiaincollata da chissà  dove.
    Comunque sarebbe d'uopo una risposta forte della Marconi, tipo licenziare quei docenti o quel cavolo che sono.

Commenta

Ho dato una lettura veloce ed effettivamente la vicenda sembra una barzelletta.

Detto per inciso, la comunità  scientifica si sta direzionando verso l'idea che questo nuovo coronavirus sia sfuggito accidentalmente dal laboratorio virologico di Wuhan dove probabilmente è stato creato a fini di ricerca, laboratorio "casualmente" localizzato a 200 metri di distanza dal famoso mercato del pesce individuato come causa scatenante dalle autorità  cinesi.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X