annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio master ma180+lm77

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da james1985 Visualizza il messaggio

dottore che lei sappia, Mercatorum ha anche registrato il Master su Anis?
    Vorrei comunicare con questo ragazzo. È possibile avere un contatto?

Grazie
    No, al momento se sei iscritto a un master Mercatorum sull'anagrafe nazionale non risulta, né l'iscrizione né alla fine l'eventuale conseguimento del titolo.

Commenta

Ragazzi, è inutile che perdiamo tempo. I master di Marcatorum e Pegaso sono falsi. Oramai la cosa è conclamata. Se li dichiarate nei concorsi pubblici, è a vostro rischio e pericolo.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Io ho scritto ad Anis. Vediamo ????

Commenta

Dorello ma Anis recepisce i dati delle singole università. Peraltro, a fine marzo sono stati correttamente aggiornati. Dovresti rivolgerti all’università a cui eri iscritto e chiedere perché nella loro banca dati non risulta che tu abbia conseguito quel determinato titolo.
          Da quanto ho capito, le università del gruppo Multiversity non rilasciano il titolo e i documenti che rilasciano certificano la frequenza di un master con superamento di un esame finale, non il conseguimento del titolo.

Commenta

Sto operando...
          X