annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONSIGLIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CONSIGLIO

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del Forum.

Ho una carriera pregressa in Giurisprudenza ma lavoro. Adesso vorrei completare gli studi con una università  telematica. Il mio dilemma è Pegaso o Unicusano.

Cosa mi consigliate?

Grazie.
    Ultima modifica di dottore; 23-09-2020, 09:34.

Quella che ti permette di finire prima se la laurea non ti serve per motivi professionali.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, Romano.
      Fatti fare la prevalutazione da Pegaso, Fortunato, Cusano e Unitelma Sapienza e poi ne riparliamo.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie per il gentile riscontro. Ho già  provveduto alla valutazione preliminare dei CFU che, più o meno, è similare per entrambi gli atenei (solo Pegaso e Cusano in quanto convenzionate con le FF.AA.).
        La mia domanda era di individuare l'Università  che meglio possa attagliarsi ad un lavoratore a tempo pieno.

Grazie saluti.

Commenta

Diciamo che la risposta è abbastanza ovvia, sono in moltissimi i militari del cavallino alato, non vi è dubbio quale sia la via più veloce.

Commenta

Vedi che Unitelma Sapienza ti applica la convenzione per dipendenti pubblici. E Marconi pure ha una convenzione per forze di polizia e forze armate.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Romano Visualizza il messaggio
              Grazie per il gentile riscontro. Ho già  provveduto alla valutazione preliminare dei CFU che, più o meno, è similare per entrambi gli atenei (solo Pegaso e Cusano in quanto convenzionate con le FF.AA.).
              La mia domanda era di individuare l'Università  che meglio possa attagliarsi ad un lavoratore a tempo pieno.

Grazie saluti.
              Buondì

Unimarconi ha la "laurea in divisa". Quindi se fai parte delle FF.AA hai una retta di 1500€ per tutti gli anni che frequenterai.

Uninettuo anche ha una convenzione con lo Stato Maggiore della Difesa. Quindi se sei un militare o imparentato fino al 2° grado con un militare, hai uno sconto del 20% sulla retta universitaria.
              Bachelor Business Administration @John Cabot University
              CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Grazie a tutti per il gentile riscontro.

Commenta

Sto operando...
                X