annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esami online pegaso
Comprimi
X
-
Esami online pegaso
Salve a tutti, vi scrivo dopo aver seguito diverse discussioni in questo forum (per me molto utili) e vorrei chiedervi delle informazioni che non riesco a trovare. In pratica dopo tanti anni finalmente mi sono potuto iscrivere all'università ed alternare il lavoro agli studi scegliendo un percorso umanistico alla Pegaso. Dopo un mese di tempo investito oggi ho dato il primo esame ed è andato bene, l'unica cosa che mi preoccupa molto è che esso dovrà essere validato dalla commissione e nonostante la webcam mi ha ripreso perfettamente (e non mi sono alzato e non ho fatto nulla) ho il sospetto che l'audio non funzionasse, perchè non ho intravisto l'icona del microfono che avevo attaccato. Volevo chiedervi quindi se sapete di solito in quanto tempo danno una risposta in commissione al filmato, nel sito c'è scritto massimo 10 giorni lavorativi ma chiedo per farmi un'idea, mi spiace molto se per colpa di un'errore tecnico salta tutto. E sopratutto se poi me lo contestano posso rifarlo subito o devo aspettare l'appello tra diversi mesi? Mi spiace se per un problema tecnico mi salta via tutto il lavoro fatto..... Voi avete avuto esperienze e o contestazioni per l'audio? (ripeto non sono certo se funzionava o no)....Grazie per l'attenzioneTag: Nessuno

Commenta