annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info contribuzione azienda per pagamento tasse universitarie Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info contribuzione azienda per pagamento tasse universitarie Mercatorum

Ciao, come ho scritto altrove dovrei a brevissimo iscrivermi al C.d.L L-8 ing Informatica alla uniMercatorum .

Le tasse appunto si aggirano sulle 2500 EUR/Anno.
    Io a quell che ho capito potrei portarne in detrazione il 19% nel 730.

Stavo pensando di proporre al mio datore di lavoro di poter contribuire alla mia formazione, alternativamente a qualche premio che ogni tanto mi viene erogato e che per vari motivi viene abbondantemente tassato.

Su cosa posso puntare (a livello economico) per "invogliare" il datore di lavoro a pagarmi lui tale formazione?

Ci sono detrazioni/bonus particolari?
    Quele dovrebbe essere la procedura? Semplicemente l'azienda effettua i bonifici o serve altro?

Grazie

(spero di non aver sbagliato thread)

Originariamente inviato da DanieleD Visualizza il messaggio
    Ciao, come ho scritto altrove dovrei a brevissimo iscrivermi al C.d.L L-8 ing Informatica alla uniMercatorum .

Le tasse appunto si aggirano sulle 2500 EUR/Anno.
    Io a quell che ho capito potrei portarne in detrazione il 19% nel 730.

Stavo pensando di proporre al mio datore di lavoro di poter contribuire alla mia formazione, alternativamente a qualche premio che ogni tanto mi viene erogato e che per vari motivi viene abbondantemente tassato.

Su cosa posso puntare (a livello economico) per "invogliare" il datore di lavoro a pagarmi lui tale formazione?

Ci sono detrazioni/bonus particolari?
    Quele dovrebbe essere la procedura? Semplicemente l'azienda effettua i bonifici o serve altro?

Grazie

(spero di non aver sbagliato thread)
    Mi verrebbe in mente di chiedere direttamente alla Mercatorum visto che è gestita dalle Camere di Commercio... se ne dovrebbero intendere di agevolazioni varie (dal punto di vista aziendale). Se non erro preparano anche della formazione "on demand" per le aziende stesse...

Ciao

Commenta

Sì, ho sentito l' EI Point che mi dovrebbe mandare info a breve, aggornerò la discussione. Magari qualcuno aveva info "generiche"

Commenta

Sto operando...
      X