annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione UniPegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione UniPegaso

Buonasera,
    desidererei ricevere un consiglio da voi esperti.
    Ho intenzione di iscrivermi al Corso di Laurea Magistrale Biennale in Linguistica Moderna, ma sono indecisa se farlo subito oppure aspettare, in quanto l’Anno Accademico della UniPegaso inizia il 1° di Agosto. Non vorrei “sprecare soldi”, ma ho necessità di iniziare il prima possibile. Cosa mi consigliate?
    Ringrazio anticipatamente per i preziosi suggerimenti.

Ciao. Se devi fare i 2 anni per intero ti conviene senza dubbio attendere.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Ciao. Se devi fare i 2 anni per intero ti conviene senza dubbio attendere.
      Grazie infinite, Dottore. Potrò poi già sostenere esami a settembre?
      Grazie ancora per il prezioso suggerimento.

Commenta

Non ricordo se per sostenere il primo esame debbano passare 15 o 30 giorni dall'immatricolazione. Se ti immatricoli ad agosto, considerato che in tale mese non vi sono appelli, per settembre ce la dovresti fare in entrambi i casi.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Non ricordo se per sostenere il primo esame debbano passare 15 o 30 giorni dall'immatricolazione. ""
          Per la "cugina" UniMercatorum sono 15 giorni.

Commenta

Sto operando...
          X