“Sono la Dottoressa XXXXX di eCampus, la chiamo per la sua richiesta”¦”
Scusi, quale richiesta?
“ma la sua richiesta di iscrizione ad eCampus, è ancora interessato?”
Scusi nuovamente se insisto, ma quale richiesta? Non ricordo di aver mai fatto richieste di informazioni ad eCampus, né tantomeno per una eventuale iscrizione”¦
Con voce seccata “Ma come no, ho qui la sua richiesta di informazioni, fatta nel 2005”
Ma nel 2005 eCampus neppure esisteva, come posso aver fatto una richiesta di informazioni per iscrivermi ad eCampus?
Con voce sempre più seccata, come se io le stessi facendo perdere tempo “Lei invece la richiesta l‘ha fatta, risulta che ha chiamato il CEPU, nel 2005””¦
Ebbene sì, avevo chiamato il CEPU nel 2005 perché ai tempi stavo valutando di riprendere gli studi universitari e volevo chiedere informazioni sulla preparazione per alcuni esami particolarmente ostici per chi non frequenta, ma a quella richiesta di informazioni non era più seguito nulla, soprattutto dopo aver approfondito e aver acquisito informazioni sul CEPU.
Mi meraviglia ora che si facciano sentire dopo ben 15 anni (forse questo è un record assoluto), ed è per questo che ho deciso di aprire questa nuova discussione, anche se qualche lamentela riguardo all‘insistenza e petulanza con la quale quelli di eCampus contattano i potenziali studenti è già apparsa su questo forum.
Se qualche futuro studente dovesse aver la malaugurata idea di prendere in considerazione eCampus è avvisato...

Commenta