annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A volte ritornano...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A volte ritornano...

Telefonata ricevuta stamattina, nel bel mezzo di una riunione (appare un numero di cellulare a me sconosciuto).

“Sono la Dottoressa XXXXX di eCampus, la chiamo per la sua richiesta”¦”
    Scusi, quale richiesta?
    “ma la sua richiesta di iscrizione ad eCampus, è ancora interessato?”
    Scusi nuovamente se insisto, ma quale richiesta? Non ricordo di aver mai fatto richieste di informazioni ad eCampus, né tantomeno per una eventuale iscrizione”¦
    Con voce seccata “Ma come no, ho qui la sua richiesta di informazioni, fatta nel 2005”
    Ma nel 2005 eCampus neppure esisteva, come posso aver fatto una richiesta di informazioni per iscrivermi ad eCampus?
    Con voce sempre più seccata, come se io le stessi facendo perdere tempo “Lei invece la richiesta l‘ha fatta, risulta che ha chiamato il CEPU, nel 2005””¦

Ebbene sì, avevo chiamato il CEPU nel 2005 perché ai tempi stavo valutando di riprendere gli studi universitari e volevo chiedere informazioni sulla preparazione per alcuni esami particolarmente ostici per chi non frequenta, ma a quella richiesta di informazioni non era più seguito nulla, soprattutto dopo aver approfondito e aver acquisito informazioni sul CEPU.

Mi meraviglia ora che si facciano sentire dopo ben 15 anni (forse questo è un record assoluto), ed è per questo che ho deciso di aprire questa nuova discussione, anche se qualche lamentela riguardo all‘insistenza e petulanza con la quale quelli di eCampus contattano i potenziali studenti è già  apparsa su questo forum.

Se qualche futuro studente dovesse aver la malaugurata idea di prendere in considerazione eCampus è avvisato...

be' anche tu che hai ancora lo stesso numero di telefono 15 anni dopo e' un record ;)

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
      be' anche tu che hai ancora lo stesso numero di telefono 15 anni dopo e' un record ;)
      Eh sì, lo ammetto, sono un po' grandicello...

Commenta

Originariamente inviato da Marius Visualizza il messaggio
        Io ce l'ho da più tempo

Comunque il comportamento di Cepu ed eCampus (e Grandi scuole, se esiste ancora) è da procedimento sanzionatorio da parte del Garante per la protezione dei dati personali.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ragazzi, mi ricordate un pò quel famoso account su Twitter di Internet Explorer.
          Dov'eravate quando il sig. Leonardo minacciava di querela chiunque associava l'Ecampus al CEPU facendo ispezionare il forum dal suo amico "agente di polizia"?

Commenta

Nuova puntata della saga "A volte ritornano..." che sta diventando una vera telenovela.

Nei giorni scorsi nuova telefonata molesta proveniente da quelli di eCampus o da uno dei suo sedicenti centri orientamento per proporre una iscrizione ad uno qualsiasi del loro corsi di laurea (tanto uno vale l'altro).

A questo punto mi permetterei di consigliare a tutti di non prendere assolutamente in considerazione eCampus quando è il momento di valutare l'iscrizione ad un corso di laurea, laurea magistrale o ad un master, a meno che non vogliate mettere in conto di passare il resto della vostra vita a ricevere telefonate di seccatori.

Commenta

Sto operando...
            X